Politica

Elezioni amministrative, l’associazione “Contiamo” sosterrà il candidato sindaco Lello Di Bari

La Redazione
il Dott. Donato Vinci
La prof.ssa Rosanna Cirasino ed il Dott. Donato Vinci rappresenteranno l'Associazione nella lista civica "SI' FASANO con DI BARI Sindaco"
scrivi un commento 11

L’Associazione “Contiamo” prosegue il cammino intrapreso lo scorso 8 febbraio, in Pezze di Greco, e accetta di affiancare e sostenere il candidato sindaco Lello Di Bari nella competizione elettorale del 3 e 4 ottobre 2021.

nn

«L’attenzione alle persone ed alle loro necessità, la lotta alle disuguaglianze e la reale valorizzazione dei territori, soprattutto quelle frazioni troppo spesso dimenticate nell’ultimo quinquennio, sono e saranno le linee guida dell’associazione e costituiranno il principale impegno dei nostri candidati.

nn

All’inaugurazione del “Movimento” – prosegue la nota di “Contiamo” – fu chiaramente sostenuto che la nostra posizione politica era ed è post ideologica e che, per Noi, il discrimine non è quello tra destra e sinistra, ma fra chi persegue l’interesse pubblico e chi gli interessi esclusivamente personali.

nn

I cittadini dovranno tornare a contare e i beni comuni, massacrati dall’incuria e dalle privatizzazioni, ritorneranno al centro dell’interesse collettivo e della fruizione da parte di tutti.

nn

È stato, quindi, concordemente stabilito che la prof.ssa Rosanna Cirasino ed il Dott. Donato Vinci rappresenteranno l’Associazione “Contiamo” nella lista civica “SI’ FASANO con DI BARI Sindaco”».

n

giovedì 26 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Laghezza P.
Laghezza P.
2 anni fa

La preside ha nostalgia della poltrona, dopo essere stata mandata a quel paese da Aldino Carbonaro perchè voleva nientedimeno la candidatura a sindaco, si accontenta di una poltroncina con Lello