Pallamano

La Junior torna tra le mura amiche ospitando il Trieste

La Redazione
La Junior torna tra le mura amiche ospitando il Trieste
Domani sera appuntamento alle 20 nella terza giornata di ritorno della Serie A Beretta
scrivi un commento 40

Archiviata l’amara trasferta di Lavis contro il Pressano, torna nella Palestra Zizzi la Junior Fasano, che domani sera alle 20 ospiterà il Trieste nella terza giornata di ritorno della Serie A Beretta (invertitasi in calendario con la quarta, disputatasi lo scorso weekend).              
nChiamata alla reazione la formazione capitanata da Flavio Messina, sempre in testa al campionato ma con un vantaggio inferiore sulle inseguitrici, ed attesa da una gara che si preannuncia certamente non semplice contro la compagine giuliana, allenata da Fredi Radojkovic, ottava in graduatoria ed alla ricerca di punti preziosi per allontanare definitivamente le zone calde della classifica.    

nn

«Abbiamo la necessità di invertire la rotta – dichiara coach Francesco Ancona – e dobbiamo farlo domani, pur sapendo che servirà la migliore Junior per battere un mai domo Trieste».

nn

La sfida, che sarà arbitrata dai sig.ri Carlo Dionisi e Stefano Maccarone, sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSports.   
nCompletano il quadro di giornata gli incontri: Cassano Magnago-Conversano, Merano-Carpi, Bolzano-Appiano e Siracusa-Rubiera. Riposerà il Pressano, mentre è rinviata a data da destinarsi Bressanone-Sassari.

n

venerdì 18 Febbraio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tifo Junior
Tifo Junior
2 anni fa

Ingresso riservato ai tifosi veri. Ai gufi fasanesi tifosi contro la Junior è vietato l'ingresso

tifoso junior
tifoso junior
2 anni fa

Gofasano manda un giornalista serio e tifoso di Fasano o se no vedetela su Ileven tanto si sa come lavorate

tifoso junior
tifoso junior
2 anni fa

Gofasano soliti infami la pallavvolo prima notizia noi nelle piccole sotto!
E pure voi datevi da fare siete gli unici che ancora non hanno fatto l'articolo. La domenica mattina la gente deve sapere che ha fatto la squadra