Cultura

“Savelletri, storie di terra e di mare”, consegnate due borse di studio con i proventi del libro

La Redazione
"Savelletri
La cerimonia di consegna si è tenuta presso la Sala di rappresentanza del Comune di Fasano nel pomeriggio di giovedì
scrivi un commento 55

Si è tenuta presso la Sala di rappresentanza del Comune di Fasano nel pomeriggio del 10 marzo, la cerimonia di consegna delle due borse di studio rivenienti dalla vendita del libro "Savelletri, storie di terra e di mare" di Maria De Mola e Andrea Belfiore, sotto il patrocinio del Rotary Club Fasano e del Lions Club Fasano Host.

Dopo il saluto degli autori e quello dei due presidenti del Clubs sponsor della pubblicazione, Antonio Cecere per il Rotary Club e Giannicola D'Amico per il Lions Club, il Sindaco Zaccaria e l'Assessore Martucci hanno sottolineato la valenza di una iniziativa che unisce la storia locale con l'incoraggiamento dei giovani negli studi. 

A seguire il Sindaco ha consegnato le due borse di studio ai due giovani di Savelletri, Giorgia Ancona studente dell'I.I.S.S. "da Vinci"-liceo linguistico e Vincenzo D'Onofrio, alunno dell'IPSEOA Istituto Alberghiero "G.Salvemini", mentre gli Autori hanno donato al Comune e alle due scuole di appartenenza dei premiati, alcune copie del volume.

sabato 12 Marzo 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti