Attualità

Mercedes-Benz, smart e AMG su Trivellato.it diventano un’esperienza a portata di smartphone

La Redazione
Mercedes-Benz
​Trivellato è la concessionaria Mercedes-Benz, smart e AMG che alla comodità di quattordici showroom distribuiti in tutto il territorio veneto unisce la praticità del portale trivellato.it
scrivi un commento 69

Sono centinaia le automobili in pronta consegna (nuove, usate, aziendali o a KM 0) disponibili da Trivellato. È la concessionaria Mercedes-Benz, smart e AMG che alla comodità di 14 showroom distribuiti in tutto il territorio veneto unisce la praticità del portale www.trivellato.it, dove è possibile visualizzare l’intera proposta aggiornata in tempo reale e prenotare un nuovo veicolo online. Senza dimenticare la professionalità di un team composto da più di 400 esperti, sempre disponibili ad aiutare sia nella fase pre che post-vendita.

I brand trattati dall’azienda sono Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart, diverse opzioni per soddisfare qualsiasi necessità. Nello spazio di qualche istante, sul sito, l’utente può scoprire tutti i modelli, potendo anche contare su schede descrittive dettagliate, fotografie e tour virtuali. Bastano pochi click per scoprire prezzo Mercedes GLA o prezzo Mercedes Classe A.

Molti sono i veicoli disponibili, dai tanto apprezzati SUV, ad esempio GLB, GLS o prezzo Mercedes GLC, passando per Mercedes Classe A, Classe B, EQC o EQA. Acquistando un’elettrica della Stella o targata smart, grazie all’iniziativa “Trivellato ti dà la carica”, il cliente riceve una tessera prepagata che permette di ricaricare l’auto per un intero anno. La card è da utilizzare presso le colonnine convenzionate, distribuite in tutto il territorio italiano.

Ma la concessionaria ha in serbo anche diverse novità. Per metà maggio 2022 è previsto il lancio di Mercedes SL AMG, spider decappottabile sportiva, ma allo stesso tempo elegante, che conquisterà gli amanti dei veicoli più grintosi. Non solo, farà il suo debutto anche il nuovo SUV elettrico smart #1, che andrà a sostituire i modelli Fortwo e Forfour, inaugurando una vera e propria svolta green.

Nello stock figurano anche vetture di seconda mano, garantite dal Programma Mercedes-Benz Certified. Esso pone in atto ben 150 controlli e un chilometraggio certificato. Ulteriore opzione vantaggiosa è rappresentata dal noleggio a lungo termine.

Nel novero delle iniziative curate da Trivellato non si possono non menzionare il Progetto Custom Lab o il servizio premium Pick Up & Delivery. Il primo consente di personalizzare la propria Mercedes AMG, per renderla davvero unica. Mentre il secondo permette di prenotare ritiro e riconsegna dell’auto presso il luogo di lavoro, a seguito di qualsiasi intervento di manutenzione.

La soddisfazione dei clienti per l’offerta della concessionaria e per l’affidabilità del team operativo è confermata anche dalle oltre 1.700 recensioni verificate da eKomi, che segnano un punteggio medio di 4,7/5.

Quello di Trivellato è un percorso che nel 2022 segna il suo primo centenario. Durante un secolo di attività molte cose sono cambiate, poiché l’azienda non ha mai smesso di innovarsi e migliorarsi. Ma l’automobile, simbolo di viaggio e libertà, è sempre stata il filo conduttore che ha guidato il progetto.

Sostenibilità ed innovazione sono sempre stati due concetti chiave per l’azienda, che nel tempo, si sono trasformati in veri e propri benefici tangibili a favore del territorio. Sicuramente con la mobilità green, ma anche grazie ad altri progetti, ad esempio “Trivellato per il territorio”. Ogni veicolo comprato diventa un albero piantato nelle zone dell’Altopiano di Asiago colpite dal ciclone Vaia. Ad oggi si contano oltre 5.000 alberi riforestati in un solo anno.

E sempre in relazione al territorio, l’Amministratore Delegato Luca Trivellato ha fatto presente che il 2022 rappresenta anche l’occasione per sottolineare l’opera di promozione della città di Vicenza, con il tradizionale appuntamento del Vicenza Jazz Festival. Si tratta di uno degli eventi più importanti del panorama vicentino ed internazionale che, non a caso, ha visto anche Trivellato tra gli ideatori, nonché tra i più strenui sostenitori, fin dai suoi inizi 26 anni fa.

giovedì 7 Aprile 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti