Volley

Le Podio girls salutano il proprio pubblico nell’ultima gara casalinga

La Redazione
Il Podio volley Fasano
Match di commiato dinanzi al pubblico di casa che per tutta la stagione non ha fatto mancare il proprio calore e il proprio sostegno anche nei momenti difficili
scrivi un commento 26

Ultimo appuntamento casalingo stagionale per le ragazze de Il Podio Volley Fasano che ospitano il Gada Group Pescara 3. Match di commiato dinanzi al pubblico di casa che per tutta la stagione non ha fatto mancare il proprio calore e il proprio sostegno anche nei momenti difficili. Nella gara di andata in terra pescarese finì con la prima sconfitta stagionale grazie ad una prestazione incolore da parte delle biancazzurre. Una sconfitta che non ha pregiudicato poi il cammino nel girone di andata ma che oggi chiede un pronto riscatto.

Match che arriva dopo ben quindici giorni di pausa e che può decisamente nascondere delle insidie. Una classifica che vede le biancazzurre ad un passo dalla matematica conquista della terza posizione, data la sorprendente sconfitta del Primadonna Bari contro il Pagliare del Tronto. “La ripresa degli allenamenti post pasquali – afferma coach Adolfo Rampino – è stata positiva e proficua. Contro questi avversari, che all’andata ci aprirono gli occhi sulla complessità di questo campionato, non dobbiamo commettere l’errore di giocare con sufficienza e spensieratezza. Abbiamo il dovere di chiudere questo filotto di gare nel migliore modo possibile senza guardare la classifica e con la massima concentrazione possibile, unica alleata per evitare brutti scivoloni”.

Ultimo impegno casalingo, quindi, che vedrà Valeria Cristofaro e compagne congedarsi dai propri tifosi. “Vogliamo chiudere questo torneo conquistando quanti più punti possibile – afferma il capitano – per avvicinarci alle prime due della classe. Vincere questa gara sarà il nostro regalo finale a tutti coloro che ci hanno sostenuto continuamente”.

Per questa gara valevole per il recupero della 14° giornata del campionato di serie B2 girone L, fischio d’inizio previsto per le ore 18.00 presso il “Salvemini” di Fasano.  Match che sarà diretto dalle signore Maria Laura Ingrosso e Alessandra Savina.

 

giovedì 21 Aprile 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti