Attualità

Savelletri: nuovo senso unico in via Pola, tra Via degli Scavi e Via Po

La Redazione
Savelletri: nuovo senso unico in via Pola
L'assessore Martucci: «Abbiamo valutato positivamente, dopo le opportune verifiche tecniche, la richiesta dei residenti per migliorare la fruibilità degli accessi alle abitazioni nei mesi ad alta frequentazione turistica»
scrivi un commento 189

Un nuovo senso unico a Savelletri per agevolare i residenti della zona.

È stato invertito il senso unico di marcia in Via Pola, nel tratto compreso tra Via degli Scavi e Via Po, con direzione di marcia monti-mare.

L’ordinanza, entrata in vigore oggi, lunedì 13 giugno, regolamenta un breve tratto di strada che, data la pedonalizzazione del centro di Savelletri, non consentiva ai residenti di Via Pola e Via Dalmazia di accedere alle proprie abitazioni in auto (ad entrambe le strade, infatti, è possibile accedere solo da Via Fiume che è ricadente nell'area pedonale).

«Dopo le opportune verifiche tecniche, abbiamo valutato di accogliere positivamente le richieste dei residenti, che, già dallo scorso anno avevano raccolto 51 firme, chiedendo questa modifica – dice l‘assessore alla Viabilità Donatella Martucci -. In questo modo miglioreremo la fruibilità degli accessi alle abitazioni anche nei mesi ad alta densità turistica”

 

lunedì 13 Giugno 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti