Politica

Schena: «”Wow Fasano”, un’altra estate per pochi»

La Redazione
Mario Schena (Consigliere Comunale Forza Italia)
Le parole del consigliere comunale di Forza Italia in riferimento alla stagione di eventi estivi promossi dall'Amministrazione Comunale
scrivi un commento 83

«All’indomani della presentazione della stagione di eventi estivi promossi dalla nostra amministrazione comunale pare evidente l’ennesima dimostrazione che la giunta promuova grandi concerti con nomi di rilievo della musica italiana. 

Questi vanno a sommarsi, però, ad elevati costi per le casse comunali e a prezzi il più delle volte poco accessibili».

Queste le parole del consigliere comunale di Forza Italia Mario Schena.

«Ci si chiede in che modo si unisca la popolazione reiterando simili scelte. 

Non si può avere la pretesa di avere un cartellone di eventi solo e soltanto pubblici ma, anche nel 2022, l’intrattenimento e lo spettacolo che non sia la festa patronale e altre apprezzabilissime iniziative, resta per pochi "eletti". 

La nostra Piazza Ciaia torna ad essere una “arena” chiusa al pubblico che non riesce a permettersi il prezzo del biglietto. 

104 mila euro di spesa pubblica che pesano sulle tasche di tutte le famiglie fasanesi.

Mi farò promotore di un’iniziativa consiliare il prima possibile, per avere delucidazioni in merito in sede di variazione di bilancio».

sabato 2 Luglio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Liberi Liberi
Liberi Liberi
1 anno fa

Che goduria i camerieri dell'hotel “Da Lello & Laura” che arraggiano. Quando amministravano i loro padroni Fasano l'estate era un deserto che chiudeva con la Festa della Madonna. Adesso a Fasano l'estate comincia con la Festa. E poi la qualità si paga! No Rita Pavoni e i Braccialetti Rossi, parlano loro che hanno portato a Fasano il turismo di elite e mò una Margherita la paghiamo 10 euro, bravissimi!!! Loro stessi se venissero di nuovo Mauro Nardi e Mario Merola direbbero “Che schifo di cantanti! Vergogna! Zaccaria buuuuu”

XAJOW
XAJOW
1 anno fa

Che poi manco farina del suo sacco è, i comunicati glieli scrive quello sfigato che sta sempre ai campi da tennis alla selva a ragnare con le ragazze degli altri