Attualità

IV Consiglio Distrettuale e passaggio della campana a cura del Leo Club Fasano

La Redazione
IV Consiglio Distrettuale e passaggio della campana a cura del Leo Club Fasano
Il Leo Club fasanese ha ospitato i soci provenienti da tutti i club pugliesi in un momento di grande convivialità ed emozione
scrivi un commento 157

Lo scorso 2 luglio 2022 nella splendida cornice di “Porto Giardino – CDS Hotels” presso il Capitolo – Monopoli, il Leo Club Fasano ha organizzato il IV Consiglio Distrettuale e Passaggio della Campana del Distretto Leo 108 Ab.

Il Leo Club fasanese ha ospitato i soci provenienti da tutti i club pugliesi in un momento di grande convivialità ed emozione.

Il Leo Club Fasano, in occasione di tale evento, ha chiesto la collaborazione di numerosi sponsor, senza i quali nulla sarebbe stato possibile. Partendo dai Lions Club aderenti, hanno collaborato: Lions Club Fasano Host, Lions Club Ostuni Host, Lions Club Egnazia, Lions Club Ostuni Città Bianca. Successivamente, un doveroso ringraziamenti anche a numerosi esercizi commerciali fasanesi: il ristorante pizzeria “Doppio Gusto”, “La casa di Piero”, “Farmacia Lanzisera”, “Rams Arredamenti”, “Gioielleria Cedro”, “Grace Abbigliamento e calzature” e “Mondadori Point di Fasano”. Inoltre le aziende agricole, masserie e produttori locali che hanno fornito prodotti tipici ed enogastronomici: “Oleificio Petruzzi”, “Masseria Maccarone”, “Masseria Lisi Anna”, “Panificio L’arte del Pane”.

Tra gli sponsor privati ricordiamo infine il sig. I.Anglani, i coniugi Briamonte e il socio F. De Mattia.

Ed è con queste parole che il Leo Club Fasano rende omaggio a tutti coloro che nella comunità fasanese hanno reso possibile la realizzazione di questo importante evento che non tornava nel nostro territorio dal lontano 2018.

martedì 12 Luglio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti