Bs Soccer Team Fasano

Tra i pali della BS ecco Vito Dileo

Tra i pali della BS ecco Vito Dileo
Il portiere ex Atletico Pezze ha sposato il progetto BS per la stagione 2022.2023 e avrà il ruolo di giocatore-preparatore
scrivi un commento 66

La Bs Soccer Team Fasano comunica di aver ingaggiato per la corrente stagione sportiva il portiere Vito Dileo.

L’estremo difensore classe 1988 è cresciuto calcisticamente nel fiorente vivaio della GS Fasano di Mimino Messina, per poi passare quasi tutta la carriera tra i pali delle porte di 1ª categoria: Cisternino, Montalbano, Us Pezze e Atletico Pezze, squadra da cui proviene.

Dileo darà una mano allo staff tecnico di Gianclaudio Semeraro nelle vesti di giocatore-preparatore, affiancando i giovani portieri della scuola calcio fasanese e aiutandoli nel loro percorso di crescita nel campionato di 2ª categoria.

«Sono felice di aver sposato il progetto della famiglia BS, – dice Dileo – ho sempre seguito le sorti della scuola calcio e soprattutto lo straordinario percorso della passata stagione in 3ª categoria. La mission di valorizzare i giovani mi affascina e sono qui per mettere a disposizione tutta la mia esperienza al servizio dei ragazzi che per la prima volta saranno alle prese con un campionato over. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura, sono sicuro che ci toglieremo parecchie soddisfazioni. Il portiere a cui mi ispiro? Pepe Reina perché da 15 anni è il prototipo del portiere moderno: abile tra i pali e bravo con i piedi».

martedì 2 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti