U.S. Città di Fasano

U.S. Città di Fasano, il preparatore atletico prof. D’Oria ancora nello staff tecnico

U.S. Città di Fasano, il preparatore atletico prof. D’Oria
Sarà la sesta stagione con il Faso per lui
scrivi un commento 244

A preparare i muscoli, a mettere benzina nelle gambe dei calciatori biancazzurri e fiato nei polmoni ci sarà ancora lui, il prof. Luigi D’Oria. Il 51enne preparatore atletico originario di Manduria è stato confermato dall’U.S. Città di Fasano nello staff tecnico, guidato da mister Ivan Tisci. Sarà la sesta stagione con il Faso per lui.

Già preparatore atletico nella stagione della vittoria del campionato di Eccellenza nel 2007 con Sgobba in panchina e poi nella stagione 2009/10, in serie D, con mister Maiuri, vive un’altra annata in biancazzurro nel 2018/19, quando in panchina c’era mister Laterza. Due stagioni fa il ritorno a Fasano e ora la conferma. Preparatore atletico professionista abilitato a Coverciano, vanta anche esperienze con Manduria (agli inizi di carriera), Nardò, Taranto, Brindisi e fuori regione con le campane Sorrento, Portici e Nocerina.
“Sono contento in generale della conferma in una società in cui mi sono sempre trovato bene – dice il “prof”, docente di Scienze Motorie – e in particolare perché si può dare continuità al lavoro. In questi primi giorni di allenamento allo stadio, prima della partenza per il ritiro prevista domenica 31, ho visto un gruppo di ragazzi eccezionale, motivati e predisposti al lavoro. Avanti così”. D’Oria lavorerà in sintonia con mister Tisci, il vice Lambertini, il fisioterapista Monaco e il collaboratore tecnico Vito Calamo, anche quest’ultimo confermato nello staff.

Ancora insieme, Gigi!

martedì 2 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti