Bs Soccer Team Fasano

Olive e Natola ceduti in Serie D al Martina Calcio

Gianluca Olive (2005)
I due giovani fasanesi, protagonisti della cavalcata della passata stagione, andranno a rimpinguare il reparto under della società itriana
scrivi un commento 318

Altri due under hanno lasciato il “nido” della Bs Soccer Team Fasano e sono pronti a spiccare il volo nella massima categoria dei dilettanti.

Il sodalizio fasanese di Gianclaudio Semeraro ha infatti ceduto all’ASD Martina Calcio 1947 i giovani Gianluca Olive (2005) e Gianluca Natola (2006), entrambi difensori ed entrambi protagonisti della cavalcata della passata stagione che ha portato alla vittoria del campionato di 3ª categoria: 15 presenze e 4 gol per Olive e 9 presenze e 1 gol per Natola.

I due giovani, entrambi cresciuti in casa BS, avrebbero dovuto partecipare al campionato Allievi ma le prestazioni della stagione appena trascorsa hanno messo in mostra le qualità di entrambi i ragazzi tanto da stregare mister Pizzulli, il quale ha voluto fortemente facessero parte del progetto Martina Calcio, in prima squadra.

Olive e Natola, dopo la firma di rito, si sono aggregati al gruppo squadra nel ritiro di Viggiano (PZ) e prenderanno parte alla preparazione pre-campionato per partecipare al girone H di Serie D 2022.2023.

Ai due Gianluca il più grande in bocca al lupo dalla famiglia BS.

 

mercoledì 3 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti