Podio Volley Fasano

Simona Sollecito riconfermata “libero” de Il Podio Volley Fasano

Simona Sollecito riconfermata “libero” de Il Podio Volley Fasano
Dopo la bella stagione disputata nello scorso campionato, la società biancazzurra riconferma la pallavolista biancazzurra
scrivi un commento 103

Dopo la bella stagione disputata nello scorso campionato, la società biancazzurra riconferma il libero Simona Sollecito.

La pallavolista biancazzurra, 31 anni e 1,67 cm di altezza, originaria di Giovinazzo si conferma per la seconda stagione consecutiva tra le fila della società del presidente Renzo Abete. Arrivata a campionato in corso nello scorso mese di novembre, dopo una parentesi tra le fila del Trani, Simona Sollecito si è subito inserita nella mentalità della società fasanese sfoderando prestazioni di ottima fattura e risultando determinante in diverse occasioni.

“Lo scorso anno è stato estremamente motivante – afferma Sollecito – al punto che siamo riuscite a disputare un campionato da protagoniste.  Ci tengo a precisare che sono molto onorata di questa riconferma, visti gli obiettivi e le ambizioni che il Podio Volley Fasano si prospetta di raggiungere quest’anno.

Per questo non vedo l’ora di iniziare a lavorare con coach Paolo Totero che già lo scorso anno, ha saputo lasciare una forte impronta tecnica e motivazionale in ciascuna di noi.

Ora non mi resta che entrare quanto prima in campo con le mie nuove compagne perché sono sicura che, con il roster costruito dalla società, questo campionato parlerà di noi.

 

mercoledì 3 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti