Formazione

Presentazione delle nuove aule accreditate della fasanese Dante Alighieri a Monopoli

Iole Zaccaria
Iole Zaccaria
Presentazione delle nuove aule accreditate della fasanese Dante Alighieri a Monopoli
L’istituto formativo opera sul territorio pugliese da oltre 30 anni, rispondendo concretamente ai bisogni delle imprese e alle domande di giovani e lavoratori
scrivi un commento 173

Oggi, giovedì 4 agosto, alle ore 17:00 si terrà, presso la Sala Riunioni “Brigida-Rozzoli” del Palazzo di Città, Comune di Monopoli, la presentazione delle nuove aule accreditate, anche a Monopoli, dell’Organismo Formativo Dante Alighieri – ETS di Fasano.

L’istituto formativo opera sul territorio pugliese da oltre 30 anni, rispondendo concretamente ai bisogni delle imprese e alle domande di giovani e lavoratori. Tra le sue attività vi sono, infatti, l’offerta di percorsi di istruzione e formazione professionale e specialistica, orientamento al lavoro, percorsi di riqualificazione lavorativa per inoccupati e disoccupati, stranieri e categorie a rischio.

Le nuove aule della Dante Alighieri accreditate a Monopoli, adibite alle attività di istruzione, formazione, assolvimento dell’obbligo scolastico ed altro, sono già operative e pronte ad ospitare i cittadini in via Fiume n.31/A (angolo via Ungaretti n.1/H) nella suddetta città.

Ad intervenire durante l’evento saranno il Dr. Giuseppe Pagnelli, Direttore Associazione Dante Alighieri, Angelo Silvestri, coordinatore operativo ANPAL Puglia e Basilicata, Angelo Annese, Sindaco della città di Monopoli e il Dott. Luigi Domenico Colucci, Presidente del Consiglio comunale di Monopoli.

I rappresentanti delle imprese del territorio e la cittadinanza sono invitati all’evento.

giovedì 4 Agosto 2022

(modifica il 7 Marzo 2024, 17:30)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti