Politica

Il sindaco “porta” Fasano alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

La Redazione
close
BIT_EDIT_02 DEF_h.264
«Quest'abbiamo fatto la scelta strategica di non presentarci da soli, ma nell'ambito del progetto "Costa dei Trulli», dichiara Zaccaria
scrivi un commento 17

«Ieri e oggi rappresento Fasano alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano: quest’abbiamo fatto la scelta strategica di non presentarci da soli, ma nell’ambito del progetto “Costa dei Trulli”.

A dichiararlo è il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.

«Fasano ha aderito con convinzione al progetto, perché siamo certi sia necessario e decisivo affrontare la concorrenza “facendo rete”. Esperienze vincenti ce lo dimostrano da decenni: non a caso si parla di Riviera romagnola, di Costiera amalfitana, di Costa Smeralda, di Cinque Terre.

Dobbiamo darci l’obiettivo ambizioso di ricreare le condizioni del loro successo; non ci manca nulla per arrivare agli stessi livelli: natura, mare, clima, architettura, archeologia, enogastronomia e infrastrutture.

A questo noi però possiamo aggiungere lo speciale know-how pugliese: la nostra capacità di essere ospitali. Per raggiungere l’eccellenza bisogna mettersi insieme: dobbiamo darci un’identità più forte come territorio se vogliamo competere sul mercato mondiale. Fasano c’è, con tutte le sue bellezze e la voglia di metterle in comune con quelle dei vicini, per vincere insieme».

lunedì 11 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti