Pallamano

Riparte il campionato con Junior Fasano-Rubiera

La Redazione
Junior Fasano
La Junior alle 19 ospiterà nella palestra Zizzi il Rubiera nella 1^ giornata di ritorno
scrivi un commento 43

Dopo la lunga pausa per le festività natalizie e per gli impegni della Nazionale, ripartirà finalmente sabato, 22 gennaio, la Serie A Beretta, con la Junior che alle 19 ospiterà nella palestra Zizzi il Rubiera nella 1^ giornata di ritorno.
nSfida testa-coda per la capolista biancazzurra, che affronterà il Rubiera, attualmente ultimo con due punti in graduatoria, ma rafforzatosi con l’arrivo dal Trieste dell’ex Robertino Pagano, ed alla ricerca di preziosi punti per la corsa salvezza. Fatta eccezione per Gabriel De Santis, che sta ultimando il recupero dopo l’infortunio dello scorso anno, tutti a disposizione nel team fasanese, nel quale farà esordio ufficiale Riccardo Stabellini.               
n«Finalmente si ritorna in campo – dichiara il tecnico Francesco Ancona – ed abbiamo una gran voglia di ricominciare da dove abbiamo lasciato. Affronteremo il Rubiera, squadra che sicuramente non ha concretizzato tutto quello che ha espresso nella prima parte della stagione, che ha migliorato il suo organico e che sicuramente vorrà provare a fare il colpaccio a Fasano. Consapevoli della nostra forza, noi ovviamente cercheremo i due punti e faremo il massimo per integrare da subito nella squadra il neo arrivato Stabellini».

nn

Arbitreranno l’incontro, che sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSports, i sig.ri Maurizio Anastasio e Mauro Zappaterreno.          
nCompletano il quadro di giornata le gare Siracusa-Bressanone, Cassano Magnago-Sassari e Merano-Conversano. Riposerà il Trieste, mentre sono rinviate le partite Bolzano-Pressano ed Appiano-Carpi.

n

venerdì 21 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tifo Junior
Tifo Junior
2 anni fa

Dedicheremo la vittoria a Go Fasano e al suo giornalaio bugiardo Vetrugno, alla facciaccia sua e dei berlusconiani che lo mandano a raccontare balle

Forza Junior
Forza Junior
2 anni fa

Quello non tiene manco più la faccia di presentarsi in palestra

Forza Junior
Forza Junior
2 anni fa

Venisse in palestra a sentire che si dice invece di copiare i comunicati quel Gufo

Tifo Junior
Tifo Junior
2 anni fa

Abbiamo vinto Vetrugno! Mò vaglielo a dire alla tua padrona. È inutile che ti metti a leccare Di Carolo e Galeota quando il sindaco se ne va, lo sappiamo che sei un gufo!

Forza Junior
Forza Junior
2 anni fa

Go Fasano non arraggiare se la Junior Fasano gioca male e vince ahah