Attualità

Al via le iscrizioni per il corso di Operatore del Benessere: 30 anni di successi al vostro servizio

Apulia – Libera Università di Scienze del Benessere
Apulia
Anche quest'anno Apulia-Libera Università di Scienze del Benessere mette a disposizione il suo corpo docente d'eccellenza per chi voglia affacciarsi con professionalità e preparazione al mondo del beauty-wellness
scrivi un commento 25

Riaprono le iscrizioni per il nuovo anno formativo al corso di Operatore del Benessere (Estetica Biennale) presso l’Apulia – Libera Università di Scienze del Benessere. Il corso, che per il 31° anno permetterà di formare figure professionali e competenti nel mondo del beauty-wellness, rappresenta una importante opportunità per chiunque voglia affacciarsi al mondo del lavoro in questo specifico settore.

Apulia, che nel mondo della formazione del benessere vanta una esperienza trentennale, fa dell’etica e della professionalità due principi cardine che la rendono, per gli influencer del settore, una tra le migliori scuole d’Italia. Un altro elemento cardine e di novità per il nuovo anno, è il coinvolgimento dei titolari delle strutture di centri beauty e spa nell’esperienza formativa degli studenti. Ai professionisti sarà dato modo di valutare le competenze acquisite dai corsisti, creando dei reference importanti per la carriera futura dei ragazzi.

Quali le caratteristiche del corso?

Nello specifico, il corso biennale di Operatore del Benessere ha una durata di 1800 ore. Il corso ha inizio ad Ottobre e termina a Maggio. Requisito per poter partecipare è aver compiuto il 16° anno di età o aver assolto all’obbligo scolastico. Durante il corso i corsisti avranno la possibilità di imparare ad eseguire correttamente particolari trattamenti come massaggi, cure estetiche a viso e corpo, manicure e pedicure, epilazioni. Il programma didattico si divide in una molteplicità di moduli, pratici e teorici, strutturati in maniera tale da trasferire ai corsisti, con metodo innovativo e funzionale, le competenze di base, solide e necessarie, per costruire su di esse una carriera di successo. Ogni mese vengono svolti degli esami intermedi il cui voto risulterà rilevante ai fini della determinazione del voto finale.

Quali i punti di forza, ormai sperimentati e garanzia di successo del corso?

Innanzitutto la possibilità di poter fare affidamento su un corpo docenti composto da esperti ed eccellenze dei singoli moduli del settore, provenienti dal territorio nazionale.

Lo sforzo costante di ricerca delle novità e il costante aggiornamento delle tecniche insegnate, garanzia di una preparazione sempre al passo coi tempi.

E per finire la professionalità e l’esperienza nell’accompagnare i corsisti per mano in questa fondamentale esperienza di crescita.

Al termine del percorso formativo, gli allievi riusciranno ad inserirsi nel mondo del lavoro con facilità, trovando occupazione in brevissimo tempo, grazie anche alla qualifica rilasciata di Operatore del Benessere (Estetica Biennale) riconosciuta dalla regione Puglia e valida in tutta la Comunità europea.

In aggiunta a tutto ciò Apulia ha deciso di riservare un’offerta speciale per chi decide di fissare la propria partecipazione al corso entro il 30 aprile, offrendo un bonus di € 1800. Per conoscere da vicino questa realtà formativa è possibile fissare un appuntamento contattando la segretaria al numero 080 8496434 o inviando una mail all’indirizzo info@apuliabenssere.it

lunedì 9 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti