Speciale Wedding

Viaggio di nozze 2018: le mete più gettonate di Pharos Viaggi

Pharos Viaggi
Primavera in Giappone
Scopriamo con l'agenzia Pharos Viaggi, le destinazioni più richieste dagli sposi del 2018.
scrivi un commento 29

Il viaggio di nozze, o luna di miele, è un momento fondamentale nella vita di ogni coppia di sposi. Il viaggio di nozze rappresenta la prima fuga. Il viaggio di nozze è un momento intenso da vivere una sola volta nella vita. Che sia su un’isola deserta o in una città frenetica, va organizzato nei minimi dettagli, assecondando sogni e desideri di entrambi gli sposi.

Scopriamo con l’agenzia Pharos Viaggi, le destinazioni più richieste dagli sposi del 2018.

Stati Uniti e il Sogno americano

Come ogni anno gli Stati Uniti rappresentano la meta preferita dei neo sposi, da visitare nella magia del Natele o in primavera/estate. Per chi ama vivere la frenesia della città, ideali sono New York, cuore pulsante degli States, Chicago, San Francisco o Los Angeles. Gli amanti del sole e del divertimento non posso perdere le Hawaii, Miami, la California o la Florida, quelli del gioco Las Vegas.Cercate l’avventura? D’obbligo è la traversata della leggendaria Route 66, magari su due ruote.

Giappone e la fioritura dei ciliegi

Sempre più sposi si lasciano ammaliare dalla bellezza orientale del Giappone, con isuoi riti, la sua cultura, i suoi paesaggi, completamente diversi da quelli occidentali. Il Giappone è silenzio, pause, preghiere e templi antichi. Il Giappone è treni ad alta velocità, città frenetiche e tecnologia. Avete previsto il vostro viaggio di nozze in primavera? Lasciatevi sorprendere piacevolmente dalla fioritura dei ciliegi, dai suoi odori e colori.

Caraibi mare e romanticismo

Per le coppie che cercano dalla loro luna di miele relax, sole, passeggiate romantiche, cene all’aria aperta, ma anche escursioni e attività sportive, le isole dei Caraibi sono da sempre le più gettonate. Le isole Antigua, Anguilla, Grenadine o Guadalupe sono la location perfetta per chi è affascinato dalla natura incontaminata eacque cristalline. Consigliabile è visitarle nella stagione secca, che si estende metà novembre a metà maggio.

Per scegliere la meta del viaggio dei vostri sogni vieni a trovarci a Fasano in via S. Francesco di Paola, 10/12 o a Locorotondo in via Cisternino, 94 o scrivici a info@pharosviaggi.it. Le nostre agenzie sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 enel pomeriggio dalle 16:00 alle 21:00.

venerdì 16 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti