Attualità

Il Gat “Peppino Mancini” rinnova le cariche: il nuovo presidente è Fausto Savoia

Iole Zaccaria
il nuovo presidente del G.A.T. “Peppino Mancini” Fausto Savoia
Si sono svolte nel pomeriggio di ieri le elezioni del nuovo organico che presiederà la storica realtà associativa promotrice da ventisei anni di cultura teatrale nel territorio fasanese
scrivi un commento 77

Nel pomeriggio di ieri, sabato 24 febbraio, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche che presiederanno per i prossimi due anni il Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini”, storica realtà associativa promotrice da ventisei anni di cultura teatrale nel territorio fasanese.

Il nuovo presidente eletto è Fausto Savoia che sarà affiancato dal direttivo composto dai soci Domenico Gazzo (vicepresidente), Gerry Moio, Pia Cofano, Rosanna Petruzzi e Marisa Sansonetti.

Una squadra ben assortita che vede l’intreccio di generazioni, unendo l’esperienza e la memoria degli storici soci dell’Associazione e l’intraprendenza delle “nuove leve”.

Eletti anche i nuovi questori, la cui carica è stata affidata ai soci Francesco Cofano, Vito Lozupone e Piero Ostuni.

Il presidente neo eletto, nel consueto discorso di inizio mandato, ha omaggiato il presidente uscente Antonietta Mancini (figlia del noto attore fasanese alla cui memoria è intitolata l’associazione), con un sentito ringraziamento per il suo operato svolto con dedizione e passione in questi ultimi sei anni.

Un ringraziamento è stato fatto anche a Mimmo Capozzi, per la sempre attenta organizzazione del Festival di Teatro Amatoriale “Di Scena a Fasano”, vanto dell’associazione, che quest’anno giungerà alla sua decima edizione.

Il neo presidente Fausto Savoia ha infine concluso lodando il successo ottenuto dalle pièce teatrali realizzate da Fabiano Marti con la compagnia teatrale “Peppino Mancini” che hanno riscontrato grande successo in diversi teatri pugliesi, auspicando in nuovi progetti e successi.

domenica 25 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti