Cultura

“Pensaci prima…”, l’incontro con il comandante della Polizia Stradale Martino Russano

La Redazione
Il comandante della Polizia stradale Martino Russano
Nell'ambito del progetto "Dal banco alla strada", si terrà oggi un incontro-dialogo sui temi della sicurezza, ospite il presidente dell'associazione "Accordi Abili", Vincenzo De Luci
scrivi un commento 213

Nell’ambito del progetto “Dal banco alla strada”, si terrà martedì 16 gennaio un incontro-dialogo sui temi della sicurezza, nel salone congressi dell’Istituto “Alberghiero” di Fasano.

Dopo l’introduzione del sindaco Francesco Zaccaria e gli interventi dell’assessora Cinzia Caroli, del dirigente Silvestro Ferrara e del presidente dell’”Associazione C.B. Quadrifoglio” Giannicola D’amico, interverrà, quale ospite d’eccezione, il presidente dell’associazione “Accordi Abili” Vincenzo De Luci, scelto da Saracino quale testimonial del progetto “Dal Banco alla Strada”.

Per la prima volta nell’ambito del progetto si terrà un incontro con i ragazzi delle terze classi delle scuole superiori I.P.S. , I.P.S.I.A , I.T.E.T. e Alberghiero di Fasano ai quali il Comandante della Polizia Stradale – Sost. Commissario Martino Russano, con lo slogan “Pensaci prima…”, parlerà di sicurezza stradale, uso del casco, delle cinture di sicurezza, del telefonino alla guida dei veicoli, della guida sotto l’effetto di stupefacenti e/o alcolici, la velocità e i suoi limiti e infine del rispetto delle regole.

Il tutto sarà esposto e commentato con l’ausilio di video preparati per l’occasione da Saracino.

martedì 16 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti