Attualità

Arrivano i complimenti alla Puglia e a Fasano dall’Italy Lux Group

La Redazione
Il secondo da sinistra Davide Murri
Una grande soddisfazione per FasanoExpo e per Fasano che si appresta a diventare meta prestigiosa per matrimoni di lusso di coppie russe e viaggi alla scoperta delle tradizioni e dell'autenticità del nostro territorio
scrivi un commento 12

«La Puglia è stata la rivelazione dell’evento Italy Lux Travel & Wedding a Mosca grazie a Francesco Joseph Pagnelli e Davide Murri ed al grande lavoro di Elisabetta D’Ambrogio Wedding Planner che ha rappresentato una decina di aziende del territorio. Complimenti». A scriverlo sulla fan page ufficiale è l’organizzazione dell’evento “Italy Lux Travel & Wedding”, Italy Lux Group (LINK DEL POST).

Una grande soddisfazione per FasanoExpo e per Fasano che si appresta a diventare meta prestigiosa per matrimoni di lusso di coppie russe e viaggi alla scoperta delle tradizioni e dell’autenticità del nostro territorio.

Lo ricordiamo, il 7 e l’8 novembre scorsi a Mosca, FasanoExpo è stata scelta per partecipare alla fiera esclusiva “Italy Lux Travel & Wedding” (LEGGI QUI) con realtà italiane selezionate che incontrano professionisti russi dei settori Travel (tour operator e agenzie viaggi specializzate in travel & luxury travel), Wedding (note agenzie e wedding planner) e MICE (agenzie di organizzazione di eventi di lusso).

Grazie al patrocinio e alla collaborazione del Comune di Fasano, che si è mostrato subito attento e sensibile all’iniziativa e all’importante vetrina a Mosca, FasanoExpo, rappresentato per l’occasione dai fasanesi Francesco Joseph Pagnelli (fondatore e direttore FasanoExpo) e Davide Murri (fotografo ufficiale) ha potuto presentare brochure tradotte in russo del suo progetto “Choose Your Experience”, scegli la tua esperienza tra Food Experience, Wild Nature Experience, Culture Experience.

domenica 19 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti