Calcio

Trasferta a San Donaci per la BS Soccer Team Fasano

La Redazione
BS Soccer Team Fasano
I biancocelesti scenderanno in campo domenica 28 novembre alle 14.30 al Campo Comunale "G. Candido"
scrivi un commento 179

Per la 5^ giornata di campionato di Terza Categoria Brindisi – Girone A, la Bs Fasano sarà impegnata in esterna sul campo del San Donaci FC.

nn

I ragazzi di mister Semeraro arrivano nel comune salentino con il morale alle stelle e con il primato nel girone (12 punti), insieme alla Virtus Calcio Mesagne che sarà impegnata sul campo della Virtus Maruggio.

nn

Sono quattro i punti che invece hanno totalizzato i gialloblu salentini, ottenuti con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Piccola curiosità: la squadra allenata da mister Fabio Presta ha totalizzato tutti i suoi punti in trasferta mentre è ancora ferma a quota 0 la casella delle vittorie casalinghe

nn

Un match che sulla carta può sembra molto abbordabile per capitan Valentini e compagni ma a tal proposito mister Semeraro tiene alta la guardia e non ammetterà cali di tensione: «Non sarà una partita semplice, giocheremo su un campo difficile e polveroso. Il fatto che sia in terra battuta e che sia più corto e stretto sicuramente non ci favorisce ma sono contento di dover affrontare questa difficoltà. Il nostro progetto nasce per crescere e per superare gli ostacoli e la partita di domenica a San Donaci contribuirà a fortificare il nostro percorso».

nn

La partita avrà inizio alle ore 14.30 al Campo Comunale “G. Candido” di San Donaci con direzione di gara affidata al signor Gioia di Brindisi.

nn

 

n

sabato 27 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti