Altri Sport

F.I.T.A.V., il presidente Nazionale Luciano Rossi incontra la Puglia

La Redazione
F.I.T.A.V.
L'incontro si terrà oggi alle ore 15 presso il Centro Congressi dell'Hotel Parco Sant'Elia di Fasano
scrivi un commento 32

Oggi, venerdì 29 ottobre, alle ore 15:00 presso il Centro Congressi dell’Hotel Parco Sant’Elia di Fasano, il Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tiro a Volo, Dott. Luciano Rossi, incontrerà le Strutture Federali della Puglia per una giornata di lavori che verterà sul riconoscimento alla nostra regione degli importanti e significativi risultati conseguiti a livello Nazionale e Internazionale e la programmazione della prossima annata agonistica.

nn

Inoltre grande importanza sarà data a molteplici iniziative che hanno visto la Puglia (ben guidata dal suo Fiduciario, Dott. Cosimo MORETTO) primeggiare sia a livello Regionale che Nazionale.

nn

L’innovativo contributo che la FITAV ha inteso mettere in campo nel mondo della Scuola ne è una di queste.

nn

Il progetto “Shooting & Control” – Autocontrollo e disciplina delle proprie azioni – ha letteralmente “fatto centro” nell’interesse di Docenti e Alunni, non solo in Puglia.

nn

Il progetto, ideato e messo in pratica dal Prof. Massimo Tafuri con l’aiuto determinante degli apparati Federali (Nazionali e Regionali) sta per partire in Toscana. Di seguito, già pronte per iniziare questo progetto Friuli, Lazio e Molise. È in programmazione, per la metà di novembre, uno stage con il Preparatore Fisico della Nazionale, Prof. Fabio Partigiani, che incontrerà i Docenti di Scienze Motorie della Puglia che sono stati aggiornati e formati negli scorsi anni con il Progetto “Shooting & Control”.

nn

 

n

venerdì 29 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti