Attualità

“Torneo di Burraco” a Montalbano: le coppie vincitrici

La Redazione
Torneo burraco
Si è tenuta domenica 23 luglio l'iniziativa organizzata dal Comitato feste patronali di Montalbano e dell'Associazione "Amici del Burraco", finalizzata alla raccolta fondi per finanziare le iniziative del comitato locale
scrivi un commento 16

Organizzato dal Comitato feste Patronali di Montalbano, con la partecipazione dell’Associazione “Amici del Burraco” di Pezze di Greco, si è tenuto domenica 23 luglio l’annuale “Torneo di Burraco”, il cui ricavato è andato, come sempre, al Comitato feste per lo sforzo organizzativo che ogni hanno svolge per la buona riuscita dell’evento.

Numerose sono state le coppie che si sono incontrate nella centralissima piazza Libertà della frazione fasanese ed alle quali và il ringraziamento degli organizzatori.

Al termine dei turni di gioco è risultata vincitrice la coppia delle ostunesi Silvia e Raffaella, seguita dalla coppia composta da Antonella e Leonardo, entrambi di Monopoli, mentre terza classificata la coppia dei fasanesi Ciccio e Mimmo.
Le coppie vincitrici saranno premiate lunedì 31 Luglio, in piazza Libertà a Montalbano, prima del concerto della nota cantante Bianca Atzei, che si propone come conclusione della “Festa della Madonna del Pozzo”.

martedì 25 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti