Attualità

Bellezza uomo: Spa per capelli e prodotti petrol free da Hair Art

HairArt, Alfredo Vinci e Giovanni Lacirignola
HairArt
Scopri di che elemento sei con i nostri prodotti biologici e riequilibra la cute nella tua Spa per capelli a Fasano
scrivi un commento 22

Lo sai che i petrolati sono tra gli ingredienti più usati nei prodotti per il viso, per il corpo e per i capelli? Utilizzate dalle aziende per il loro basso costo, ci sono almeno 12 sostanze tossiche in molti prodotti cosmetici, ma Hair Art a Fasano ha bandito dal suo salone petrolati, parabeni, siliconi, coloranti artificiali e sls, proponendo prodotti biologici e percorsi consapevoli di cura dei capelli e della pelle.

Hair Art si occupa della cura dei tuoi capelli con l’azienda Naturalmente, che produce cosmetici derivati da sostanze botaniche rinnovabili e sostenibili, con aromi puri di piante e fiori coltivati da agricoltura biologica. Creiamo ricette uniche per la bellezza e la cura dei tuoi capelli, basandoci sulle tue esigenze e quelle dei tuoi capelli grazie alle varie linee di trattamento di Naturalmente.

Da Hair Art entri in una Spa rigenerante e riequilibrante per cute e capelli.

Sono numerosi i prodotti naturali che trovi da Hair Art, ma puoi usufruire di almeno 4 ricette dell’idratazione con la linea “elements” di Naturalmente: scopri di che elemento sei tra aria, fuoco, acqua e terra.

Aria per cute secca. Sei una persona dinamica, vitale, piena di idee e originale. La tua cute è leggermente secca e ruvida, può presentare desquamazione e prurito. Senti i tuoi capelli fragili? Fai fluire tutto il tuo dinamismo anche nei capelli riossigenando e riequilibrando la testa. La terapia Aria prevede un trattamento in fiala da effettuare prima dello shampoo distribuendo con un leggero massaggio. Lo shampoo Aria è specifico per la cute secca, elimina la forfora e idrata capelli e cute. La terapia è formulata con oli essenziali puri al 100% da agricoltura biologica.

Fuoco per cute sensibile. Sei una persona iperattiva, frenetica e piena di energia. La tua energia si sente anche sulla tua cute calda, sensibile e spesso arrossata. Regalati un momento di relax con la terapia Fuoco in fiala da effettuare prima dello shampoo a cute asciutta distribuendo con un leggero massaggio. Lo shampoo Fuoco è specifico per cute sensibile e irritata, deterge calmando le irritazioni e i rossori di cute e capelli.

Acqua per cute grassa. Sei una persona aperta, orientata al futuro, sensibile e generosa. La tua cute riflette la tua sensibilità e può soffrire di iperidrosi o tendere al grasso, procurando forfora e prurito. Liberala e falla respirare meglio riequilibrando il flusso energetico: otterrai una cute leggera e capelli soffici e luminosi. La terapia Acqua è in fiala e si effettua prima dello shampoo su cute asciutta con un leggero massaggio. Lo shampoo Acqua purifica la cute lasciando i capelli perfettamente puliti.

Trattamento Terra. Si tratta di una ricostruzione biologica indicata per capelli rovinati, per prevenire, riequilibrare e normalizzare la cute. Il trattamento Terra è in fiala e si effettua prima dello shampoo su cute asciutta distribuendo con un leggero massaggio. Lo shampoo è indicato per capelli trattati chimicamente, ristruttura le lunghezze lasciandole setose e luminose.

Nelle varie terapie, si possono introdurre latte trattante e trattamento rinnovatore spray e aggiungere maschera idratante o balsamica, fluido modellante e tonico lucidante.

Elements è la risposta alle necessità quotidiane di trattamento per il benessere di cute e capelli. Gli ingredienti botanici organici puri al 100% permettono di ottenere risultati efficaci e il mantenimento di uno stato di salute cutaneo equilibrato.

Nei prossimi articoli, ti illustreremo le altre proposte e linee Naturalmente per l’hair styling e per la cura della barba. Segui Hair Art anche su Facebook!

mercoledì 3 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti