Politica

Scianaro: «Alcune zone di Fasano al buio e i semafori non funzionano»

Vincenzo Lagalante
Antonio Scianaro
Il consigliere comunale dei Circoli Nuova Fasano scrive al sindaco Zaccaria e all'assessore Angelini per porre alla loro attenzione alcune problematiche
scrivi un commento 3

Il consigliere comunale dei Circoli Nuova Fasano, AntonionScianaro, scrive al sindaco del Comune di Fasano enall’assessore ai Lavori Pubblici per porre alla loro attenzionenuna situazione che, a suo dire, si registra da diverso tempo edninteressa Fasano e frazioni. «Trattasi – afferma – dei disservizi nella pubblica illuminazione comunale, per altro già segnalati presso il Comando dinPolizia Municipale, senza alcun provvedimento risolutivo. Solo per fare qualche esempio, via Nazionale dei Trulli, via Enrico Toti (prossimità dell’ex ospedale “Umberto I”)».

E afferma: «Questa problematica è stata già evidenziata dai tantincittadini che rispettano le regole, ma vedono ignorate le loronsemplici richieste e ci chiedono cosa fare per non stare alnbuio e vivere in sicurezza. In più – afferma – si segnala in questi ultimi giorni, nelle ore diurne,nl’accensione di gran parte dei corpi illuminanti in diversinquartieri, con conseguente improprio dispendio di risorse.nIn ultimo per concludere, il disservizio derivante dalnmancato funzionamento degli impianti semaforici a tutelandella sicurezza dei nostri concittadini, non più giustificabilendopo circa 10 mesi di “nuova amministrazione”.nSi confida in una immediata risoluzione delle problematichensopra evidenziate.

mercoledì 19 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti