Pallamano

La Pallamano Fasano perde sul campo del già promosso Ginosa

La Redazione
La Pallamano Fasano
La squadra allenata da Vito Di Carolo, in lotta per il terzo posto, resiste solo un tempo sul campo della formazione tarantina, già in serie A2
scrivi un commento 6

Resiste solo un tempo la Pallamano Fasano alla capolista Ginosa, già promossa in A2, envittoriosa per 28-19 sul team allenato da Vito Di Carolo, comunque ancora in lotta per ilnterzo posto in classifica.

L’avvio di gara sorrideva al team locale, avanti sul 3-0 in pochinfrangenti, ma trascinata dalle reti di Mario Gallo la compagine fasanese rientrava in gara,nportandosi in vantaggio sul 5-4, e giocando alla pari con gli avversari, che chiudevanoncomunque avanti la prima frazione sull’11-9. Completamente da dimenticare invece lanripresa, con il Ginosa che allungava immediatamente sugli avversari, incapaci di reagirene di tentare anche la pur minima reazione d’orgoglio.

Concluso il match sul 28-19 anfavore della squadra jonica, la Pallamano Fasano dovrà ora obbligatoriamente cambiarenpasso, vincendo le due partite restanti a partire dallo scontro diretto del prossimo 23naprile di Manfredonia, per ottenere il salto di categoria.

Risultati della 3^ giornata della fase ad orologio: Ginosa-Pallamano Fasano 28-19, Serra Fasano-Noci 29-36,nAltamura-Manfredonia 29-25.nClassifica: Ginosa* e Altamura* 30, Manfredonia 17, Pallamano Fasano 14, Noci 13, Serra Fasano 10.n*Matematicamente promosse in Serie A2, accedono le prime tre classificate.nProssimo turno: Noci-Ginosa, Altamura-Serra Fasano, Manfredonia-Pallamano Fasano.

lunedì 10 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti