Calcio

Stop in trasferta per l’Atletico Pezze

Enrico Fanizza
L'Atletico Pezze
Per mister Cardone tornano a disposizione Pietro Cardone e Mancini, assenti ancora Tauro, Ancona, Saponaro e Petrella
scrivi un commento

Sconfitta in trasferta per 2-0 per l'Atletico Pezze sul campo del Fabrizio Miccoli. Per mister Cardone tornano a disposizione Pietro Cardone e Mancini, assenti ancora Tauro, Ancona, Saponaro e Petrella.

nn

La cronaca della partita. È subito l'Atletico Pezze a rendersi pericoloso, con Pertosa che impegna il portiere avversario, su calcio di punizione. Poco dopo è ancora Pertosa a provarci, ma la palla termina sul fondo. Dall'altra parte si fa vedere il Fabrizio Miccoli, con Grande, ma Caramia riesce ad opporsi. Al quarto d'ora ottima occasione per Amati, che da buona posizione calcia alto sopra la traversa. Al 25' è ancora il Pezze in avanti, Fanizza stacca di testa, ma un difensore avversario si salva sulla linea. Al 44' clamorosa incomprensione tra Fanizza e Caramia, ne approfitta Miccoli, che a porta vuota, gonfia la rete. Termina sul risultato di 1-0 la prima frazione di gioco.

nn

Nel secondo tempo il Pezze ci prova con Donnaloia, ma nulla da fare, il Fabrizio Miccoli si fa avanti con Visconti, ma Caramia non si fa sorprendere. Al 72' contropiede del Fabrizio Miccoli, con grande che raddoppia il vantaggio. Nel finale il Pezze ci prova in due occasioni diverse con Pertosa, ma non riesce a trovare il gol del pareggio. Termina sul risultato di 2-0 la partita. Una sconfitta che ferma la serie di risultati positivi consecutivi dell'Atletico Pezze, che domenica prossima, 26 marzo, ospiterà lo Spartak Lecce.

nn

Fabrizio Miccoli: Spinelli, Luceri, Perrone (48' Frisullo), Gaiho (40' Visconti), Corvino, Dell'Anna, Bernardo, Grande, Miccoli, Caiaffa, Giaracuni (64' Gemma). A disp: Lisi, De Luca.
nAtletico Pezze: Caramia, Cardone P., Vinci, Mancini, Fanizza G., Fanizza F. (68' Visconti), Cardone L., Cecere (53' Donnaloia), Spinosa (79' Olive), Amati, Pertosa. A disp: Di Leo, Salerno, Memolla, De Fano. All. Vito Cardone.
nArbitro: Luca Schifone di Taranto.

n

lunedì 20 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti