Calcio

Franco D’Amico: «Pronto a fare un grande sforzo la prossima stagione, ma domenica tutti allo stadio»

La Redazione
I tifosi del Fasano ieri a Monopoli
Il presidente dell'Us Città di Fasano, dopo la vittoria di ieri sera, chiede al pubblico fasanese di affollare il "Vito Curlo" per festeggiare Coppa e promozione in Eccellenza / LE FOTO DI IERI
scrivi un commento 24

Neanche il tempo di metabolizzare la vittoria della Coppa Italia, che il presidente dell'Us Città di Fasano, Franco D'Amico, comincia già a parlare di futuro: l'entusiasmo è alle stelle perché in quattro giorni la sua squadra ha ottenuto la promozione (con un mese di anticipo rispetto alla fine del campionato) in Eccellenza e ha conquistato la sua prima Coppa Italia della storia fasanese (leggi QUI). «Questa squadra è fantastica – ha detto a fine gara il massimo dirigente biancazzurro -, non solo dal punto di vista dei risultati sportivi, ma soprattutto per le qualità umane. Un team che è stato capace di cambiare rotta a novembre e di far vedere il suo effettivo valore, cancellando l'inizio non proprio entusiasmante».

nn

Ieri al "Vito Simone Veneziani" di Monopoli c'erano almeno tremila tifosi di fede fasanese: un muro di gente impressionante nel settore "Distinti" che ha emozionato anche i vertici della Figc regionale (presente ieri il presidente Vito Tisci). «Non è finita qui – riprende D'Amico – perché ora voglio quella stessa gente anche domenica prossima per festeggiare al "Vito Curlo" la promozione in Eccellenza e la vittoria della Coppa Italia. Io farò, nel prossimo campionato, un ulteriore sacrificio per allestire una squadra di alto livello, ma il pubblico domenica contro il Maglie deve essere numeroso come e più di ieri». Fischio d'inizio alle ore 15.

n

venerdì 17 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti