Attualità

Febbraio all’insegna del benessere

Elena Dell'Aquila
L'immagine di febbraio del calendario
Il secondo protagonista del nostro calendario 2017 è il centro benessere "Santè" del Park Hotel Sant'Elia
scrivi un commento

Ilenia Legrottaglie e Rossella Giannoccaro sono i volti del secondo mese del nostro calendario e le regine del centro benessere “Santè – Beauty Wellness & Spa” situato all’interno del Park Hotel Sant’Elia, proprio di fronte allo Zoosafari.

nn

Quest’oasi di relax abbraccia la nuova filosofia olistica volta a garantire un completo equilibrio psicofisico, attraverso la personalizzazione dei trattamenti – tutti eseguiti da terapisti professionisti – e un percorso benessere poli-sensoriale che si basa su una sinergia perfetta di profumi, colori e suoni.

nn

Ilenia come ha inizio la storia della tua attività?

nn

«La mia storia ha inizio nel 2014, cogliendo l’occasione di rilevare un attività già avviata con l’aiuto della mia socia Rossella Giannocaro e che si avvicinasse alla nostra filosofia di vita, per cui corpo e anima sono un’entità unica e prendersi cura del primo vuol dire curare allo stesso tempo il proprio spirito»

nn

In un momento in cui il ritmo della vita di ognuno è estremamente frenetico immagino che ci sia una grande richiesta di massaggi e trattamenti.

nn

 «Assolutamente. Ormai esistono tantissime spa e centri benessere, ma con il nostro impegno e la nostra tenacia siamo riuscite a differenziarci e abbiamo raggiunto una buona condizione economica».

nn

Ti è piaciuta l’iniziativa del nostro calendario?

nn

 «Moltissimo, soprattutto perché grazie a questa iniziativa abbiamo potuto dare anche noi un contributo all’associazione “Save The Children” e aiutare i bambini meno fortunati di noi».

nn

Il tuo desiderio per il 2017?

nn

«Il mio desiderio per quest’anno è  crescere professionalmente e poter offrire nuovi servizi e trattamenti ai nostri clienti, affinché la loro permanenza qui da noi diventi un’esperienza di puro relax e di distacco dal tran tran quotidiano».

n

domenica 26 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti