Spettacolo

A “Fasanoridens 2017″…”Senti chi parla”

Dino Cassone
Il cast
Per il secondo appuntamento con la rassegna targata "Gat" è di scena la compagnia di casa diretta da Fabiano Marti che promette tante risate
scrivi un commento 4

Secondo appuntamento in cartellone, oggi 26 febbraio al Teatro Sociale, per la rassegna "FasanoRidens 2017" targata Gruppo di Attività Teatrali "Peppino Mancini". La nuova esilarante proposta del sodalizio presieduto da Antonietta Mancini è “Senti chi parla”, una brillante commedia in due atti, scritta da Derek Benfield e adattata da Fabiano Marti che ne firma anche la regia con il supporto di Monica De Giuseppe. Il cast è composto da Tonia Argento, Monica De Giuseppe, Piero Di Nanna, Daniela Iachetti Amati e Gerry Moio; scenografia a cura di Domenico Gazzo e Melania De Mola; costumi di Tonia Argento e luci e audio di Mario Di Bari.

nn

Di seguito la trama. Una coppia, dedita all’alcol e alle facili scappatelle, decide di passare un tranquillo fine settimana nella casa di campagna. A loro insaputa si presentano i rispettivi amanti, decisi fermamente a interrompere l’idillio familiare. Come giustificare allora la presenza di ciascuno dei due all’altro? Perché i due coniugi sono traditori e traditi allo stesso tempo, quindi accusati e accusatori. Che fare? Come uscirne? Andare ognuno per la sua strada o decidere, in stile rigorosamente british , per un non luogo a procedere in cui nulla cambia e gli “errori” si annullano? “Senti chi parla” ci farà ridere, perché nessuno è più divertente di chi, arrampicandosi sugli specchi, cerca di negare l’evidenza dei fatti. 

nn

Ingresso ore 18.30. Sipario ore 19.00. Per informazioni: 349.8241088 – 347.4530371.

n

domenica 26 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti