Attualità

In Puglia la scuola di alta formazione per beauty e spa manager

La Redazione
Convegno medico al Park Hotel Sant'Elia
Partita ieri a Fasano la quarta edizione del corso, in un territorio ormai di riferimento nel settore del benessere
scrivi un commento 64

La Puglia è ormai riferimento di eccellenza nel settore del turismo. Con esso altri settori sono riusciti a diventare esempi qualitativi mondiali, non solo strutturali, ma anche di gestione. E’ il caso delle tante SPA & BEAUTY presenti nella regione Puglia, sempre più modelli esportati per la loro qualità, professionalità e originalità di un settore in pieno sviluppo come quello del Benessere. Ed è proprio in Puglia che parte oggi, fino al 22 Gennaio 2017, la nuova edizione del corso di Alta Formazione per SPA & Beauty Manager. Il percorso è organizzato da Apulia – Libera Università di scienze del benessere, ente di formazione di riferimento ormai da 30 anni nel settore wellness, e la Cidesco Italia, ente internazionale dell’estetica e della cosmetica. Il corso rappresenta un innovativo percorso residenziale dedicato al settore benessere e del wellness. Le attività teoriche e operative forniranno tutte le competenze utili per la gestione manageriale dei moderni centri benessere e SPA, con riferimento agli aspetti strutturali, gestionali e organizzativi.

nn

Il corso sarà tenuto da Andrea Bovero, presidente della CIDESCO ITALIA, nonché formatore, consulente, giornalista, scrittore e opinion leader in Beauty, Wellness & Lifestyle. Ad affiancarlo Gianfranco Budda, docente del gruppo CIDESCO.

nn

La formula con apprendimento immersivo prevede una formazione direttamente nella sede del Park Hotel Sant’Elia, dotata del centro wellness SANTE’ BENESSERE. I corsisti risiederanno per 7 giorni presso la struttura, in pensione completa, seguendo lezioni teoriche, esperienze pratiche e visite guidate. La novità di quest’anno è la visita al lussuoso hotel 5 stelle Borgo Egnazia, dove all’interno è presente l’importante Vair Spa, premiata quest’anno come miglior SPA al mondo.

nn

Al termine del percorso specialistico i corsisti riceveranno un Attestato CIDESCO Italia e uno riconosciuto da Regione Puglia e Provincia di Brindisi, con spendibilità nella Comunità Europea.

nn

Buon lavoro ai futuri SPA Manager!

n

martedì 17 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti