Calcio

Il Fasano impatta sul “muro” Francavilla

La Redazione
Us Città di Fasano-Fc Francavilla: 0-1 (0-1)
Il Fasano sciupa il primo match-point salvezza e impatta contro un Francavilla a trazione ultra- difensiva
scrivi un commento 37

Il Fasano sciupa il primo match-point salvezza e impatta contro un Francavilla a trazione ultra- difensiva. I tre punti contro i lucani infatti avrebbero garantito ai biancazzurri la salvezza matematica, obiettivo insperato fino a qualche mese fa ma adesso realisticamente a due passi. Termina con una vittoria di misura del Francavilla questo match della trentunesima giornata di Campionato di Serie D: il gol del difensore Cabrera, arrivato al 19’pt, ha permesso a Lazic di issare un vero e proprio fortino nella propria metà campo tanto da intasare ogni spazio possibile e imbrigliare lo scacchiere disegnato da Vito Costantini. A nulla sono serviti gli innesti di Dellino, Lopez e Amoruso anche se il Fasano ha avuto in diverse occasioni la possibilità di pareggiare: al 16’st un gran tiro da fuori area di Dambros si stampa sulla traversa e salva un Cefariello ormai battuto; al 40’st Giuseppe Lopez, da due passi, non riesce a imprimere forza al suo colpo di testa e il pallone è facile preda del portiere lucano. L’occasione più clamorosa per il Fasano capita sulla

nn

testa dell’argentino Gentile che, in pieno recupero, si ritrova a dover appoggiare in rete ma la sua mira non è preciso e Cefariello ringrazia.

nn

Tutto rinviato dunque, Bernardini e compagni riprenderanno la settimana di allenamenti martedì 25 maggio e inizieranno a preparare la delicata trasferta di domenica prossima quando il Fasano sarà in scena al “Monterisi” di Cerignola contro la compagine di Michele Pazienza.

nn

 

nn

TABELLINO

nn

Us Città di Fasano-Fc Francavilla: 0-1 (0-1)

nn

Us Città di Fasano: Suma, Camara, Dorval, Urruty (19’st Lopez), Lopez Petruzzi (37’pt Dellino), Urquiza, Gille (19’st Amoruso), Bernardini, Dambros, Melillo, Gentile.

nn

A disposizione Pontet, Omerovic, Taddeo, Calabria, Losavio, Trovè. Allenatore: Costantini

nn

Fc Francavilla: Cefariello, Morleo, Nicolao, Galdean (16’ st Navas), Pagano, Cabrera, Notaristefano (38’st Fanelli), Aleksic (29’st Leonetti), Tarantino (24’st Petruccetti), Nolè (24’st Pisanello), Del Col. A disposizione: Basile, Caponero, Semeraro, Lazic

nn

Allenatore: Marziale

nn

 

nn

Rete: 19’pt Cabrera (F) Arbitro: Lipizer di Verona.

nn

Ammoniti: Aleksic (F), Dambros (C), Nicolao (F), Nolè (F), Cabrera (F). Rec. 1’pt; 6’st.

n

lunedì 24 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti