Attualità

Il Financial Times inserisce Sidea Group tra le aziende d’Europa con il più alto tasso di crescita

Graziana Lacirignola
Sidea Group
La società pugliese fondata da Vittorio Grassi, Angelo Perrini, Domenico Ferrara e Domenico Martellotta raggiunge un nuovo importante traguardo
scrivi un commento 344

Per il primo anno Sidea Group è presente nel report annuale del Financial Times 1000 – Europe’s Fastest Growing Companies, la classifica che elenca le società europee che hanno raggiunto il più alto tasso annuo di crescita tra il 2016 e il 2019.

nn

Un importante riconoscimento che colloca Sidea in questa prestigiosa classifica, e al secondo posto in Italia nella categoria  “Management Consulting Company” .

nn

Dopo aver ricevuto la nomina di “Leader della crescita” nella classifica redatta dal Sole 24 Ore e Statista, anche il Financial Times riconosce l’importante processo di crescita dell’azienda, a conferma dell’impegno e della costanza con cui Sidea sta affrontando con successo le sempre più complesse sfide della rivoluzione digitale, accelerata dalla pandemia.

nn

“Rientrare nella classifica del Financial Times ci rende molto orgogliosi e rappresenta per noi uno stimolo a migliorare sempre più. Si tratta di un altro risultato importante raggiunto solo grazie al prezioso lavoro del nostro team e alla fiducia che i clienti continuano a riporre in noi” – commenta Vittorio Grassi, CEO di Sidea Group, che conclude – “Cavalchiamo l’onda dell’innovazione guardando sempre al futuro. Dobbiamo continuare a sostenere le imprese proponendo nuove modalità per fare business e rafforzando il loro posizionamento sui mercati nazionali e internazionali”.

nn

 

n

domenica 7 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti