Cultura

Questa sera si inaugura la IX Mostra Fotografica “Tu Chiamale se vuoi … Emozioni”

La Redazione
IX Mostra Fotografica “Tu Chiamale se vuoi … Emozioni”
Una mostra fotografica dedicata agli "Istanti di bellezza" catturati durante il difficile periodo che stiamo vivendo
scrivi un commento 9

L’Associazione Culturale “Calliope” presieduta da Mariateresa Maggi e la fotografa freelance Annarita Casale inaugurano la IX Mostra Fotografica “Tu Chiamale se vuoi … Emozioni” – “Istanti di Bellezza”.

L’ evento è organizzato con il Patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Brindisi, del Comune di Fasano, dell’I. I. S.S: “L. da Vinci” in collaborazione con il Coordinamento “Associazioni in Rete Fasano”, l’Università del Tempo Libero “S. Francesco d’ Assisi”, il Presidio del Libro di Fasano, l’ APS. “Humanamente”, la Confraternita di San Giuseppe e “Fantasie” di Camilla Pistoia.

Una Mostra fotografica, giunta alla nona edizione, dedicata agli “Istanti di bellezza” catturati durante il difficile periodo che stiamo vivendo e che vedrà il coinvolgimento di 14 fotografi partecipanti: Angela Ancona, Angela Cecere, Annarita Di Benedetto, Antonio Patruno, Aurelio Ciaccia, Camilla Pistoia, Caterina Tafuri, Francesca Piccirillo, Giacomo Fanizza, Giambattista Zizzi, Giuseppe Vinci, Katia Latartara, Mary Neglie, Natalizia Pinto.

Farà da cornice alla Mostra Fotografica, venerdì 25 alle ore 18.00, l’evento “Percorsi Interrotti: testimonianze tra storia, scuola e terzo settore”. Intervengono: Prof.ssa Palmina Cannone (Presidente “Università del Tempo Libero- Fasano”), Prof.ssa Teresa Cecere (docente I.I.S.S “L. Da Vinci” – Fasano), Dott. Luigi Pugliese (Psicologo e Presidente APS. “Humanamente”- Fasano. Modera: Dott.ssa Angelica Sicilia.

L’ appuntamento è per oggi, giovedì 24 settembre alle ore 20.00 presso il Chiostro dei Minori Osservanti, per la serata inaugurale.

La mostra fotografica sarà visitabile tutti i giorni sino a mercoledì 30 settembre, dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (martedì 29 dalle 18.00 alle 20.00) presso il Chiostro dei Minori Osservanti.

I visitatori potranno esprimere la propria preferenza, e la foto che avrà ottenuto maggiori consensi riceverà il premio “Giuria Popolare” durante la serata conclusiva del 30 ottobre.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

giovedì 24 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti