Attualità

La Polisport Ciclo Club di Fasano organizza la ciclopasseggiata per grandi e piccini

La Redazione
La Polisport Ciclo Club di Fasano organizza la ciclopasseggiata per grandi e piccini
La manifestazione chiamata "In bici con Alice per la Pace" si terrà il giorno 25 aprile
scrivi un commento 111

La Polisport Ciclo Club di Fasano torna ad organizzare la ciclopasseggiata per grandi e piccini.

La manifestazione chiamata "In bici con Alice per la Pace" si terrà il giorno 25 aprile nel ricordo della piccola Alice e sarà accompagnata da un forte grido di pace. Infatti in un giorno molto significativo per il nostro Paese anche lo sport non può che chiedere pace e libertà per ogni popolo.

Per l’occasione saranno presenti in piazza Ciaia anche i volontari di EMERGENCY che distribuiranno ad ogni partecipante lo “straccetto di pace” da legare alla propria bici. 

Lo straccetto è un modo semplice e immediato con cui l’Associazione fondata dal dott. Gino Strada invita a manifestare il ripudio alla guerra, al terrorismo e alla violenza. 

Sarà inoltre possibile prenotare presso i volontari una confezione-regalo creata appositamente dal Bar Venere per la Festa della mamma che ricorre l’8 maggio e i cui proventi sosterranno i progetti umanitari di Emergency.

I partecipanti alla manifestazione, che ci auguriamo molto numerosi, seguiranno un percorso urbano ed extraurbano di circa 10 km che da Piazza Ciaia li condurrà a Masseria Carbonara.

lunedì 25 Aprile 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti