Calcio

Conferenza stampa in vista di Casarano-Fasano, Ganci: «Motivati a fare una grande partita»

La Redazione
Fasano
Un altro derby di Puglia da affrontare con la massima determinazione
scrivi un commento 36

Si è svolta ieri, venerdì 6 dicembre, nella sala stampa dello stadio Vito Curlo la conferenza pre Casarano-Fasano.

In conferenza il capitano del Fasano Facundo Ganci, ancora visibilmente emozionato dopo lo storico quarto di finale di coppa Italia Serie D contro il Foggia, ha presentato la sfida di domenica. Un altro derby di Puglia da affrontare con la massima determinazione e da giocare facendo tesoro delle energie positive di mercoledì scorso. La squadra è concentrata e sul pezzo, sa di affrontare una grande squadra, ben organizzata e molto temibile tra le mura amiche, ma c’è voglia di fare bene e di andare a conquistare i 3 punti.

«Faremo la nostra partita giocandola a viso aperto – dice il capitano biancazzurro – il Casarano sfrutterà il fattore casa ma sono sicuro che i nostri tifosi non ci faranno mancare il loro sostegno. Ci hanno seguiti in Campania e a Bolzano quindi mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni».

Sul fronte infermeria, buone notizie per Diop che è tornato ad allenarsi. Ancora convalescente invece il difensore Alessandro Lorusso.

Appuntamento dunque a domenica 8 dicembre allo stadio “Giuseppe Capozza” di Casarano. Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30.

Arbitra il signor Simone Pistarelli di Fermo.

sabato 7 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti