Attualità

Distretto socio sanitario Asl, qualcosa si muove

La redazione
Il consigliere regionale Antonio Scianaro
Il consigliere regionale Antonio Scianaro ha chiesto un incontro che si terrà domani in Regione
scrivi un commento 7

Si terrà domani, mercoledì 4 giugno, alle ore 12, negli uffici dell’Assessorato regionale ai Lavori pubblici in via Gentile a Bari, un incontro per cercare di risolvere l’annosa questione del Distretto socio-sanitario dell’Asl Br/1 il cui nuovo edificio ha visto iniziati i lavori alcuni anni fa e interrotti per sopraggiunti vincoli idrogeologici.

A promuovere l’incontro, dopo un confronto con il direttore generale della Asl di Brindisi Paola Ciannamea teso a migliorare i servizi socio-sanitari nella città di Fasano, è stato il consigliere regionale di Forza Italia Antonio Scianaro. La riunione vedrà sedersi attorno ad un tavolo, per l’occasione, l’assessore regionale Giovanni Giannini, l’Autorità di Bacino, l’Amministrazione comunale di Fasano e la direzione generale della Asl di Brindisi.

«L’obiettivo – spiega Scianaro – è quello di vedere completata un’opera attesa da tanti anni, congiuntamente a un altro intervento importante di regimentazione idraulica. Questo permetterebbe di utilizzare risorse già disponibili e in tempi più ristretti»

martedì 3 Giugno 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti