Altri Sport

Tennis Sc Fasano: due vittorie di categoria e un secondo posto

La Redazione
Sc Fasano Tennis
Quarta e ultima tappa del FJP (cat. Red-orange e Supergreen) di mini tennis a Brindisi lo scorso week-end: alle varie gare hanno partecipato ben 16 mini atleti dello Sc Fasano
scrivi un commento 24

Si è svolta venerdì 3 marzo e domenica 5 marzo presso il CT Brindisi la quarta e ultima tappa del FJP (cat. Red-orange e Supergreen) di mini tennis.
nAlle varie gare hanno partecipato ben 16 mini atleti dello Sc Fasano, accompagnati dal maestro Antonio Tramontano, dal maestro Giampiero Venerito e dal prof. Giacomo Fanigliulo, raggiungendo degli ottimi risultati.
nNella categoria Supergreen maschile ottimo secondo posto di Vittorio Cofano (2004) che ha vinto ben quattro incontri e si è arreso al più esperto Antony Cavallo del TC Erchie; ottima semifinale per Davide Nardelli (2004) ottime le prove anche di Francesco Pagliara (2005), Nicola Liuzzi (2003), Vincenzo Giliberti (2004), Gianluca Giliberti (2006), Antonio Nardelli (2004) e Alessandro Picoco (2005).
nVittoria assoluta e primo posto finale di categoria Supergreen femminile per Marica Notarangelo (2003) che esprimendo un ottimo tennis ha vinto agevolmente tutti gli incontri; semifinale per Ilaria Mancini (2004).
nNella categoria red maschile vittoria assoluta per Davide Ciani (2010) che ha vinto agevolmente il proprio girone e in finale ha sconfitto il n.1 di categoria Bianco del CT Latiano dopo un Match davvero avvincente nonostante la tenera età, giungendo così secondo in classifica finale. Buone le prestazioni di Matteo Fovio (2011) e nel femminile di Giorgia Guida (2010).
nInfine, buona prestazione nella categoria orange per Leo Liuzzi (2008).
nLa scuola tennis è soddisfatta dei risultati ottenuti in quest'ultima tappa, con due vittorie di categoria e un secondo posto. Questo dimostra il lavoro eccellente quotidiano sui campi dell'Icos sporting club.

nn

nProssimi impegni per lo Sc Fasano: venerdi 10 marzo  la squadra promo supergreen ospiterà il CT Erchie e il venerdì seguente si andrà a Brindisi; il 26 marzo IV ed ultima tappa FJP cat. Superorange dove saranno impegnati Lorenzo Leggieri (2008) gia primo matematicamente in classifica finale di categoria e Gianmatteo Picoco (2008) che giocherà per guadagnarsi la qualificazione al master finale nella magnifica cornice di Pugnochiuso (Fg) assieme a Lorenzo Leggieri (2008) e Davide Ciani (2010) già qualificati nel mese di maggio e il 30 marzo un torneo amichevole presso la Pol.Giannocaro Monopoli con la scuola monopolitana e il Tc Alberobello dove sarà impegnata l'intera scuola tennis.

n

lunedì 6 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti