Cronaca

Maxi sequestro di marijuana sulle coste fasanesi

Vincenzo Lagalante
Marijuana sequestrata a Fasano
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno intercettato un furgone sul quale era stati caricati 350 chili di sostanze supefacente, altri 300 chili abbandonati sulla costa / LE FOTO
scrivi un commento 5

I carabinieri della Compagnia di Fasano hanno sequestrato, la scorsa notte, circa 650 chilogrammi di marijuana. A Savelletri, i militari dell'Arma del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, hanno intercettato e bloccato un furgone Transit, su cui sono in corso accertamenti.

nn

Nella circostanza, i due occupanti hanno abbandonato il mezzo, riuscendo a dileguarsi per le campagne circostanti. La perquisizione del veicolo ha consentito di recuperare 348 chilogrammi di marijuana contenuta in 19 bustoni/balle sigillati con del cellophane. Le immediate indagini e ricerche lungo la litoranea e le coste di Fasano hanno permesso di ritrovare ulteriori e simili 19 confezioni sigillate con cellophane, nascoste in vari punti della una spiaggia, in località “Cala Pescatore” di Savelletri.

nn

Complessivamente sono stati sequestrati 655 chilogrammi di marijuana suddivisi in 38 bustoni/balle di varie dimensioni. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. Indagini tuttora in corso.

n

giovedì 16 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti