Cultura

Presentazione del libro “Io e Anastasia”

Beniamino Attoma Pepe
Il laboratorio urbano di Fasano
"Io e Anastasia" è il libro di Uma Gusmirovic che verrà presentato oggi alle ore 19 al Laboratorio Urbano di Fasano
scrivi un commento

“Io e Anastasia” è il libro di Uma Gusmirovic (Planet Book editore) che verrà presentato oggi 1 aprile alle ore 19 al Laboratorio Urbano di Fasano.

Organizzato dal Comune di Fasano, l’incontro pubblico vedrà gli interventi della stessa autrice, dell’assessora alla Cultura Annarita Angelini, dello scrittore Vito Bianchi e dell’editore Alessandro Labonia.

Il volume è un romanzo di formazione spirituale della protagonista Katarina che, dopo varie vicissitudini travagliate, superandole, acquisisce nuove consapevolezze cercando strade alternative per raggiungere il nuovo sé attraverso nuove pratiche fisiche e spirituali in cui l’essere umano è al centro e, nello stesso tempo, in comunione con gli altri.

Uma Gusmirovic è nata in Montenegro nel ’74 ed è laureata in Economia e Management. Trasferitasi in Italia nel ’98, attualmente svolge l’attività di mediatrice culturale e linguistica oltre ad essere esperta in cristalloterapia, nel sistema dei chakra per il riequilibrio energetico e nel Reiki.

sabato 1 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti