Attualità

Settembre: il vostro mese di relax a Lido Bizzarro

Giuseppe Laghezza, Lido Bizzarro
Lido Bizzarro
Ci sono almeno tre motivi per scegliere Lido Bizzarro a settembre, il miglior mese per rilassarsi prima che cominci l'autunno
scrivi un commento 16

Se siete tra i molti italiani che vanno in ferie a settembre, tra i turisti che partono quando la massa rientra dalle vacanze o tra coloro che hanno voglia di fare il pieno di sole tutti i giorni prima che cominci l’autunno, o che vogliono rimandare, anche solo di un week-end, il ritorno alla routine tra figli, ufficio, casa, ricordate che settembre è il miglior mese per rilassarsi a Lido Bizzarro.

Sulla nostra spiaggia è ancora tempo di mare cristallino, paesaggi stupendi, cibo buono a base di pesce fresco.

Ci sono almeno tre motivi per scegliere Lido Bizzarro a settembre:

Tutto a tua disposizione. Che vacanze sono se non sono tranquille, in una location da favola, con tutti i servizi a tua disposizione? A Lido Bizzarro, tra giochi in acqua e all’aria aperta, le occasioni per far divertire i bambini sono moltissime e i genitori potranno vivere quella quiete che cercano sotto l’ombrellone o nella nostra rotonda, dove al bar troveranno spuntini veloci e bevande rinfrescanti.

Meno gente e più relax. Settembre è il mese del relax per eccellenza: è possibile finalmente godersi il mare di Fasano che nel mese di agosto è stato affollato. Inoltre, se per le ultime settimane non siete riusciti a prenotare il vostro tavolo nel nostro ristorante gourmet, adesso vi aspettiamo ogni giorno per il vostro pranzo e la vostra cena vista mare.

Temperatura mite. Il caldo afoso che vi rinchiudeva in casa con l’aria condizionata o vi faceva trascorrere ore al mare senza apprezzarlo davvero è finito. A settembre, la temperatura è più mite, la brezza è fresca e il mare è caldo e più accogliente. Dalla colazione alla cena, Lido Bizzarro accompagnerà le vostre fughe dalla routine quotidiana, i vostri ultimi giorni di vacanza e ogni momento della giornata in cui avrete voglia di relax.

Seguiteci anche su Facebook!

mercoledì 30 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti