Calcio

Atletico Pezze trascinato dalle sue “stelle”

Enrico Fanizza
Alex Patronelli
I ragazzi allenati da Vito Cardone battono nettamente il Fragagnano: oggi esordio dell'ex Fasano Alex Patronelli
scrivi un commento 7

Netta vittoria per 3-0 dell’Atletico Pezze, nei confronti della neopromossa Fragagnano. Nella seconda giornata del girone B del campionato di Seconda Categoria, vanno in rete Mancini, Spinosa e il neoacquisto Patronelli.

Il Pezze si rende subito pericoloso con Donnaloia, che a tu per tu col portiere, però, sbaglia. Azione di Massimo Ancona, che viene fermato irregolarmente in area e l’arbitro fischia il calcio di rigore. Va a battere Patronelli che batte il portiere ospite e porta in vantaggio i pezzaioli. Ancora Pezze in attacco, ci prova Patronelli, ma calcia addosso al portiere. Termina sul risultato di 1-0, in favore dei padroni di casa, la prima frazione di gioco.

Inizia la ripresa e Di Gennaro effettua una strepitosa parata e nega il pareggio al Fragagnano. Dall’altra parte ci prova M. Ancona, ma para il portiere ospite. Assist di Pertosa per Spinosa che, a tu per tu col portiere, non sbaglia e raddoppia il vantaggio. L’Atletico Pezze resta in 10 uomini, viene espulso Amati e poco dopo si ristabilisce la parità numerica, data l’espulsione di un giocatore biancoverde. Nel finale arriva il gol del ko con Mancini. Termina sul 3-0 la partita. Domenica prossima l’Atletico Pezze sarà impegnato nell’ostica trasferta contro la United Sly Bari, al “San Pio” di Bari Santo Spirito.

domenica 15 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti