Calendario Fasanolive

Calendario Fasanolive e La Scamiciata: a febbraio assalto dei turchi al Santè

Mariangela Intini
Calendario Fasanolive 2018 con La Scamiciata
Queste mese raffigura simpaticamente un gruppo di turchi fare un bagno turco presso il centro benessere. A ripulire le armi al nemico, le due titolari
scrivi un commento 24

Procede la presentazione mese per mese del calendario di FasanoLive 2018 con la combinazione tra aziende fasanesi e il corteo storico de “La Scamiciata”. Il mese di febbraio raffigura simpaticamente un gruppo di turchi fare un bagno turco presso il centro Santè Benessere. Chi erano i turchi? Pirati, provenienti dall’impero Ottomano, partiti alla volta del Mediterraneo per saccheggiare le nostre coste. Questi assalti erano esorcizzati con l’organizzazione di feste e manifestazioni, proprio come quella realizzata dai cittadini fasanesi, storicamente accertata e ancora oggi rappresentata durante la festa patronale. A ripulire le armi al nemico le due titolari del centro benessere Santè, Ilenia Legrottaglie e Rossella Giannoccaro, ed è proprio quest’ultima a rispondere alle nostre domande.

Quando è nata la vostra azienda e quali sono i pregi che vi riconoscono a Fasano?

La nostra azienda nasce nel 2014 dall’idea e dalla voglia di tre ragazze di entrare nel mondo del benessere e della bellezza, per lanciare tante novità. Ed è proprio questo che i clienti fasanesi ci riconoscono.

Qual è la vostra mission aziendale?

La frase che più ci rappresenta è “il benessere è la bellezza interiore”. La nostra mission infatti, è proprio quella di prenderci cura dei nostri clienti a 360° e dar loro un benessere continuo.

Il calendario FasanoLive nasce per favorire la visibilità aziendale e migliorare le possibilità di far conoscere chi si nasconde dietro un brand, il loro amore per le tradizioni e per la città. Cosa ne pensa?

Penso che l’idea di Fasano live si sposi perfettamente con l’idea della nostra SPA, anche noi infatti cerchiamo di mantenere vive, con un tocco di modernità, le tradizioni e i prodotti del nostro territorio. Apprezzo molto l’idea del calendario 2018 proprio per questo, perché ha dato modo a noi tutti di conoscere davvero le tradizioni del nostro paese.

mercoledì 14 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti