Attualità

Il Miracolo Sei Tu: laboratorio esperienziale in small group per ritrovare la propria energia

Filippo Cattabiani e Luana Giannoccaro
Filippo Cattabiani e Luana Giannoccaro
Il laboratorio esperienziale in small group "Il Miracolo Sei Tu" è solo uno dei tanti seminari e incontri organizzati dal centro olistico L'Officina dell'Essere per far conoscere il potenziale energetico di ognuno
scrivi un commento 36

La vita quotidiana ci assorbe tante energie. Ce ne accorgiamo dalla pelle spenta, dalle emicranie frequenti, da un senso di inadeguatezza o spossatezza che ci impediscono di gioire a pieno di quello che ci accade e ci circonda. Il lavoro, le responsabilità e la famiglia occupano ogni minuto della nostra vita. Accade anche che la nostra vita così piena, dove tutto sembra incastrato perfettamente, dove tutto è in ordine, venga sconvolta da un evento imprevisto e quell’equilibrio precario e apparente si rompa. Da questa rottura, emergono tante paure, ostacoli, si alzano muri e al contempo sentiamo che non abbiamo l’energia per affrontare questo cambiamento.

Eppure, abbiamo tutti l’energia che ci occorre per superare qualunque difficoltà, abbiamo l’energia per correre verso un futuro luminoso, l’energia per perdonare, per ricominciare. Dobbiamo solo essere esercitati a raccogliere questa energia e lasciarla fluire, incanalarla dove serve. Pensi di non riuscire ad affrontare tutto da solo? Eppure, il miracolo sei tu.

Il laboratorio esperienziale in small group “Il Miracolo Sei Tu” è solo uno dei tanti seminari e incontri organizzati dal centro olistico L’Officina dell’Essere per far conoscere il potenziale energetico di ognuno, la forza e le possibilità di crescita individuale, di ricerca di motivazione, di cura dell’anaffetività e dell’insicurezza, per essere persone più produttive sul lavoro, più felici nella vita.

In cosa consiste il Laboratorio Esperienziale “Il Miracolo Sei Tu”?

Si comincia con una preparazione corporea ed emozionale a cura di Luana Giannoccaro, insegnante e ideatrice del Metodo Pilates Emozionale, Terapeuta Olistico, Counselor Certificato. I partecipanti, in abiti chiari per facilitare i passaggi energetici, saranno quindi rilassati, svuotati dai loro pensieri, per essere pronti ad assorbire più facilmente le parole di Filippo Cattabiani, Counselor&Coach Certificato, Terapeuta Olistico, insegnante e ideatore del Metodo Coaching del Corpo. Sarà lui a guidare l’incontro e a fornirvi strumenti pratici per riattivare la vostra energia vitale, nuovi stimoli per far ripartire la vostra creatività e riaccendere il flusso delle emozioni e la forza del suo potenziale.

Per saperne di più…

Il Laboratorio Esperienziale “Il Miracolo Sei Tu” si svolgerà venerdì 16 marzo dalle ore 15 alle ore 18 presso il Centro Olistico L’Officina dell’Essere in via Gronchi n. 16, a Fasano. Ha un costo di euro 45,00 che include il materiale da lavoro.
Il corso è pensato per un numero massimo di 15 persone.
Per motivi organizzativi è richiesta una caparra di euro 20 per la prenotazione del proprio posto in aula. Per prenotare il tuo posto o richiedere maggiori informazioni su questo corso e le altre attività del centro più adatte alle tue esigenze, puoi contattare il numero 393 335 6724 o scrivere un messaggio alla pagina Facebook ufficiale.

mercoledì 28 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti