Tornei

Grazie all’imprenditore Renè De Picciotto il grande tennis torna sui campi della Selva di Fasano

La Redazione
Renè de Picciotto
Dopo parecchi anni, infatti, nella settimana dall'1 al 9 settembre, sui tre campi silvani, tornerà a svolgersi un Torneo Open con un prestigioso montepremi che garantirà la partecipazione di atleti di alto livello
scrivi un commento 6

«Grazie all’imprenditore Renè De Picciotto il grande tennis torna sui campi della Selva di Fasano».

Ad annunciare la notizia è stato il direttivo dell’ASD Tennis Club Fasano.

Dopo parecchi anni, infatti, nella settimana dall’1 al 9 settembre, sui tre campi silvani, tornerà a svolgersi un Torneo Open con un prestigioso montepremi che garantirà la partecipazione di atleti di alto livello.

Fin dal proprio insediamento il direttivo in carica sognava il ritorno, sui campi di Selva di Fasano, di un Torneo Open da troppi anni assente nel calendario federale e che in passato ha visto la partecipazione di atleti del livello di Pescosolido e Santopadre.

Oggi, solo grazie alla sponsorizzazione della Immobiliare Verdemare S.r.l. facente capo all’imprenditore Renè de Picciotto, appassionato di tennis ed amante del nostro territorio (oltre a vari investimenti, ha scelto recentemente di trasferire a Fasano la propria residenza), il sogno del direttivo in carica e di tutti gli appassionati di tennis del comprensorio fasanese potrà finalmente trasformarsi in realtà.

Infatti il contributo economico del sopra citato Main Sponsor consentirà l’organizzazione del Torneo Open nonostante la perdita del contributo annuale del Comune, recentemente tagliato dall’Amministrazione Comunale, e soprattutto senza gravare sui fondi associativi destinati alla “Scuola Tennis” del sodalizio silvano che vede impegnati più di 50 bambini felicissimi all’idea di assistere dal vivo agli incontri tra importanti atleti del loro sport preferito.

L’ASD Tennis Club Fasano ringrazia ufficialmente la Immobiliare Verdemare specificando che tutti i dettagli, tecnici ed organizzativi, relativi al Torneo Open saranno presto illustrati in una conferenza stampa.

venerdì 16 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti