Cronaca

Uomo si lancia contro un treno nella stazione di Fasano

La Redazione
Un Frecciabianca
I testimoni hanno riferito di aver visto la vittima lanciarsi sui binari all'arrivo del treno, mentre alcuni di loro appena pochi secondi prima invitavano l'uomo a spostarsi
scrivi un commento 27

Una persona, di pelle bianca, si è lanciato questa sera sui binari ed è stato investito da un treno: il suo corpo è irriconoscibile. Delle indagini è stata delegata la Polizia Ferroviaria, e al momento il convoglio coinvolto nell’investimento, il Frecciabianca Milano-Lecce, è fermo sino a nuove decisioni dell’autorità giudiziaria. Il macchinista e il capo-treno a bordo del Frecciabianca sono stati già sentiti per una prima ricostruzione delle dinamiche. L’investimento è avvenuto poco prima dell’arrivo in stazione del Frecciabianca.

I testimoni hanno riferito di aver visto la vittima lanciarsi sui binari all’arrivo del treno, mentre alcuni di loro appena pochi secondi prima invitavano l’uomo a spostarsi proprio per il sopraggiungere del Frecciabianca. Uno dei macchinisti è stato colto da malore, ed è stato soccorso da una equipe del 118. Il caso dovrebbe essere chiuso come suicidio, da quanto si apprende in serata.

domenica 18 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti