Cultura

Tai Chi Chuan e Qi Gong nel Parco Regionale delle Dune Costiere

La Redazione
Tai Chi Chuan e Qi Gong
Tutte le persone che lo vorranno potranno provare gratuitamente con la guida di insegnanti qualificati la pratica di queste antiche arte del benessere
scrivi un commento 25

Sabato 28 aprile dalle ore 10 alle 12:30, come ogni anno, in tutto il mondo si festeggia la giornata mondiale del Tai Chi Chuan e Qi Gong.

L´ITCCA in ogni sua sede in Italia e in tutta Europa, celebrerà l´evento: tutte le scuole dell´antica disciplina praticheranno simultaneamente accrescendo l´onda e il respiro che si espanderanno in un grande abbraccio planetario.
La giornata mondiale del Tai Chi Chuan e Qi Gong è stata riconosciuta dall´organizzazione mondiale della sanità delle nazione unite (UNWHO) per la partecipazione all´iniziativa “move for health”.
Il 28 aprile 2018 presso la Casa del Mare del Parco Regionale delle Dune Costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo, centro visite affianco a “Lido Morelli”, tutte le persone che lo vorranno potranno provare gratuitamente con la guida di insegnanti qualificati la pratica di queste antiche arte del benessere.

Per informazioni 3356346106 o www.taichi.puglia.it .

martedì 24 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti