Attualità

“Cittadinanza pulita” nelle zone di Selva di Fasano, Pezze di Greco, Torre Canne e Pozzo Faceto

La Redazione
“Cittadinanza pulita" nelle zone di Selva di Fasano
Oltre ai tanti liberi cittadini che sempre partecipano a questa encomiabile azione civica hanno aderito: Circolo Peppino Di Carolo, Leo Club Fasano, gruppo "Cittadini Torre Canne", Boy Scout Fasano, giovani del PD Fasano
scrivi un commento 20

Come ormai abitudine del gruppo cittadinanzattiva, si è tenuta domenica 13 maggio l’azione civica di pulizia e cura del territorio nelle zone di Selva di Fasano, Pezze di Greco, Torre Canne e Pozzo Faceto in cui ciascun gruppo si è dedicato a ripulire una strada o la spiaggia del territorio comunale, utilizzando materiale fornito dalla Tradeco.

Oltre ai tanti liberi cittadini che sempre partecipano a questa encomiabile azione civica hanno aderito: Circolo Peppino Di Carolo, Leo Club Fasano,gruppo “Cittadini Torre Canne”, Boy Scout Fasano, giovani del PD Fasano. Ripuliti diversi km di strada su tutto il territorio comunale e la spiaggia di Torre Canne. «Spiace constatare – si legge nella nota – che la sporcizia diffusa su alcune strade, come dimostrato anche dalle diverse infrazioni elevate, è causata dall’inciviltà di pochi sporcaccioni che non praticano la raccolta differenziata. L’attività di volontariato verrà ripresa nel mese di settembre. Per chiunque voglia fornire la propria graditissima partecipazione, contatti cittadinanzapulita@libero.it».

martedì 15 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti