Attualità

Combattere la sindrome da rientro con i consigli di stile di Vito Dipasquale

Vito Dipasquale Hair Stylist
Vito Dipasquale Hair Stylist
Il rientro dalle vacanze è un momento delicato. "August blues" la chiamano o sindrome da rientro. Come superarla? Con tante attenzioni per se stessi. I consigli del nostro consulente di immagine per una ripartenza al top.
scrivi un commento 144

Il periodo che segna la fine delle vacanze e il ritorno “alla routine” è sempre duro. I ricordi delle giornate in costume da bagno e ciabattine sono ancora troppo vicini per poter staccare in maniera indolore. Ritornare ai normali ritmi di lavoro e rassegnarsi al fatto che l’estate è finita è fisicamente e mentalmente complicato.

Ma questo periodo dell’anno segna anche in un certo senso un nuovo inizio, una ripartenza.

E’ il momento dei buoni propositi e in questo clima di generale voglia di rinnovamento, un restyling diventa un’ottima occasione per superare quella lieve malinconia che ci accompagna verso l’autunno.

E per prendersi cura di se al meglio non si può non affidarsi alla professionalità e competenza di un esperto del settore. Vito Dipasquale ci invita “a casa sua” per darci qualche consiglio di cura e bellezza.

Lo stile dell’ambiente, di una eleganza vecchio stampo con dettagli che dimostrano un occhio sempre attento alle novità, riflette la sua ecletticità e originalità.

“Amarsi e curare la propria immagine” ci dice Vito nel suo impeccabile abito principe di Galles, fa bene al corpo ma soprattutto alla mente. E allora, ora più che mai, bisogna dedicarsi con attenzione alla cura di capelli, barba, corpo e viso.

Via il crespo, porte aperte alla lucentezza, per ridare vitalità a capelli e barba, sfibrati e inariditi da sole e salsedine. E tanta cura anche per la pelle, stressata dalla esposizione al sole, da trattare con prodotti specifici, rigeneranti e nutrienti, che il vostro consulente d’immagine di fiducia saprà indicarvi. E perché non concedersi un cambio totale di stile, magari con un nuovo taglio?

Da non dimenticare poi che si avvicina il periodo in cui è opportuno intensificare i controlli sulla salute del capello e i trattamenti specifici anti-caduta”.

Insomma ripartite da voi e l’estate non finirà a settembre!!!

Vi aspettiamo per essere al vostro fianco nella cura della vostra persona. Vito Dipasquale Hair Stylist è in Corso Garibaldi, 10/12 a Fasano.

martedì 25 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti