Politica

Il fasanese di Lega-SalviniPremier Ernesto Perrini soddisfatto delle elezioni in Abruzzo

La Redazione
Lega - Salvini Premier
«Avevamo visto giusto, questo è il futuro del Paese Italia, l'Abruzzo lo conferma», dichiara il coordinatore cittadino
scrivi un commento 2

«Grande soddisfazione per il risultato delle elezioni regionali in Abruzzo di domenica scorsa».

A dichiararlo è il coordinatore cittadino Lega-SalviniPremier di Fasano Ernesto Perrini.

«Un risultato straordinario che vede il movimento politico Lega-SalviniPremier raggiungere l’importante risultato del 28% partendo da zero.

Mi sento di ringraziare il gruppo dirigente Lega di Fasano, nato in tempi non sospetti, pur con lo scetticismo di molti, rincuorato anche dall’esito dell’ultima consultazione politica del 4 marzo scorso, che ha visto anche in questa città per la Lega raggiungere risultati straordinari, fino all’ 11,2%, uno dei più importanti dell’intera Puglia, partendo anche qui da zero.

Avevamo visto giusto, questo è il futuro del Paese Italia, l’Abruzzo lo conferma.

Oggi abbiamo ancora più entusiasmo di prima, continuando nel solco tracciato, stiamo affrontando i temi che servono alla collettività, dalla riduzione delle tasse, alla sanità, alla sicurezza, affinché i cittadini abbiano servizi sempre più efficienti e diminuisca il disagio sociale.

Sentiamo molto la presenza di tanti cittadini che si affacciano a sostenere l’azione di Matteo Salvini, ogni volta che scendiamo nelle piazze con i nostri gazebo e nelle nostre sedi cittadine.

Mi rincuora che tanta gente si sta avvicinando, pronta ad impegnarsi con noi e a lavorare per il bene della collettività, a fronte di qualcuno che si è allontanato.

Continuiamo il nostro lavoro, preparati ad affrontare le prossime sfide elettorali, per il rinnovo del Parlamento Europeo e del prossimo Governo Regionale».

mercoledì 13 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti